![]() |
A volte ritornano !
Eccomi qua, di ritorno dall'esilio !
Ci vuole una bicchierata... Clima permettendo, appena possibile vorrei organizzare un minigiretto ligure, chi viene ? |
fa freddooooooooooooooooooooooooooo.................. ............
|
Ma dai, con lo strato del tricheco che arrotonda il nostro fisico, il freddo ci fa una pippa !
|
Dai dai Zietto dicci dove sei stato in esilio che se mi entra nell'occhio mi ci faccio esiliare anche io ;)
|
dove sei finito ??
|
Come Simone lo Stilita http://it.wikipedia.org/wiki/Simeone_Stilita sono rimasto due mesi appollaiato in cima ad una colonna a meditare sulla caducita' del Mukkismo... :)
|
tze in cima ad una colonna ed io che ti immaginavo in una spiaggia caraibica con tanto di pulzelle in abiti succinti che ti sventolavano con dei grossi ventagli con piume di struzzo e si prodigavano a portati mojto a go go
|
:) No, quelle, appena si accorgono che sei in disgrazia, ti voltano le spalle... Solo la Boscaiola mi e' rimasta fedele, piu' che altro per compassione. :)
|
Ho postato il mio bentornato nel monty....... lo ribadisco anche qui....... non ci conosciamo ma il tuo ritorno mi fa piacere.....:D:D:D
|
beh sempre molto meglio che niente no? ;)
|
Torna lo zio.....finisce la pace, ripartono i post a raffica....... era ora che tornavi zietto ;)
|
non ho il piacere di conoscerti , ma ho avuto lmodo di leggere sempre con interesse i tuoi interventi.bentornato zio
|
Non ti conosco personalmente, ma ho avuto modo di leggerti, bentornato!:D:D:D:D
|
Grazie a tutti, siete gentilissimi ! :)
|
buon anno zietto
hai scontato la tua pena?!??!:lol::lol::lol: 2 mesi son volati dai magari in settimana ci si vede per una bocchierata:D |
:salute: bentornato!!!!
|
Quote:
Oltretutto, per la prossima settimana, ci sarebbero gia' due proposte : - Pizza a Sturla proposta da P@olo, per martedi ; - Cenetta pescosa a Moneglia proposta da Loris ! |
Pizza a Sturla mi sta bene martedì.....:D
|
bentornato, cominciavo a preoccuparmi.
|
Ciao Zio! :D
|
soccia lo zio e' tornato....adesso si che ci si diverte.....:lol::lol:.......pensavo fossi scappato con il maxi rimborso della assicurazione........:lol::lol::lol::lol:bentornat o zietto.....:D:D
|
ciao zio! :D :D :D :D :D
|
azz.....ma cosa si deve fare per essere bannati per due mesi? Non e' che mi bannano pure a me per averlo chiesto ? Sul serio, non lo so!
|
Diciamo che mi sono concesso una litigata, sia pure in privato...
|
ci sei mancato...:cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |