![]() |
Moto gp 2010 pronostici
Sarò il primo a fare la previsione per il mondiale di quest'anno.
Premesso che a mio parere sarà un campionato interessante,sia per i rookies sia per il livellamento tra moto ufficiali e quelle dei team satellite. Secondo me Vale festeggerà il 10°titolo e la lotta per conquistarlo sarà con Stoner. Lorenzo senza i dati di Vale voglio vedere cosa farà. Un capitolo a parte meriterà BEN SPIES:!:,già dai test a Sepang è dietro i quattro Top Rider e contando che è la prima volta che vede la pista... Appena l'avevo visto girare in SBK,mi aveva impressionato,presumo sarà il futuro campione della moto GP,diciamo il dopo Vale. |
come sempre saranno i soliti 2-3 piloti a combattere per il titolo. Per il dopo Vale io vedo Lorenzo (solo però se imparerà a gestirsi meglio).
Invece Spiess sono curioso di vedere cosa combina quest`anno... |
tra l'altro Stoner ha il gap tecnico della direzione tecnica modificata, però forse più tranquillo per altri aspetti....
|
:lol::lol::lol: Azz. ancora prima di inziare diciamo che vincera' Valentino ??? Questa si che e' BELLA !!!
|
Infatti ho scritto pronostici:lol:
|
Dovevi scrivere SPERANZA ....:lol::lol::lol:
|
mi sa che quest'anno ci divertiremo, ci sono un sacco di galli nel pollaio della MotoGp, piloti che sanno andar forte e non temono di star davanti.
Prevedo parecchie sportellate. |
Quote:
|
Quote:
|
Penso che il contingentamento dei motori sia una pessima idea, che condizionerà i risultati finali più di quanto potrà influire il valore dei piloti.
Altrimenti non ci sarebbe storia, e le Yamaha vedrebbero la Ducati di Stoner solo da questa angolazione... :lol: http://i45.tinypic.com/o0topg.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
ahahahahahaha ribaltato . :D
|
si quello che si disegnerà la maglietta col numero 10 ahahahahahah
|
Scusa SKITO,ma non l'ho capita.:confused:
|
la top ten....
|
Quote:
|
Quote:
Gli ombrellini sono queste ... :lol: http://i46.tinypic.com/2ewmjr8.jpg |
così avrà modo di vedere gli altri piloti senza specchietti retrovisori :lol:
|
Quote:
|
Rossi
Stoner Lorenzo Dovizioso Spies Pedrosa-porta le borracce 1100 Gs for ever |
Adesso anche nalla motoGP succedono strane cose.
Leggevo su motosprint che a Sepang hanno rubato dei computer nei box del Team Aspar con i software delle mappature delle centraline Ducati.. |
XSKITO,
Ok,io le conoscevo come ombrelline,gli ombrellini potrebbero creare degli equivoci:lol::lol: |
Quote:
|
hai capito schumacher che razza di ombrellino...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |