Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   PATACCHE BMW (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=25843)

PAINKILLER 21-04-2005 13:04

PATACCHE BMW

qualcuno sa di si possono trovare delle toppe rotonde (quelle con l'elica blue e bianca per capirci) da applicare alla manica della giacca???

fatemi sapere

bissio 21-04-2005 15:09

io le ho viste da alcuni benzinai in autostrada....cioè quei benzinai che hanno il negozietto altre alle pompe di benza.

saluti

bissio

Teccor 21-04-2005 15:59

Re: PATACCHE BMW

Quote:

Originariamente inviata da PAINKILLER
qualcuno sa di si possono trovare delle toppe rotonde (quelle con l'elica blue e bianca per capirci) da applicare alla manica della giacca???

fatemi sapere

senti TRIPU le ha fatte fare più volte anche con il nome ricamato.

elikantropo 21-04-2005 16:10

Credo tu possa trovarle anche presso qualche autoricambi fornito di accessori.
Oppure in quei negozi che vendono spillette, poster....
Ciao

PAINKILLER 21-04-2005 16:43

esatto...col nick le ho viste....
solo che non sapevo davvero a chi chiedere di voi visto che sono da poco un membro del gruppo!

tripu se mi leggi dammi un cenno!!!! ;)

grazie a tutti intanto! :?:

obrad 23-04-2005 17:47

mi metto in coda ,tripuuuuuu!!!!!!!!! :D :D

tarascona 24-04-2005 20:53

anch'io, anch'io, anch'io sono in coda e non mi schiodo e no che non mi schiodo, e non solo per le toppe, tutto quel che produci avverti.........sempre !!!!!!!!!!!!! le :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: sono continuamente in agguato ed io sono così debole :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

topcat 24-04-2005 21:48

Re: PATACCHE BMW

Quote:

Originariamente inviata da PAINKILLER

fatemi sapere

a Milano presso UNIONBIKE funziona un servizio di ricamatrice computerizzata che riproduce a ricamo tutti i disegni che vuoi...

quindi cerca chi fa cappellini e gadget ricamati....

ti disegni la toppa e loro te la realizzano..... magari anche su base in pelle........ :D :D :D :D

se no senti TRIPU...

tarascona 26-04-2005 21:07

il ritornello è sempre quello :
" se no senti TRIPU..."

TRIPU fatti sentire sul forum, mi sa che c'è un sacco di gente che vuole attrezzatura :arrow: considerando tutti i nuovi arrivi sul forum
doppio lampo

tripu 26-04-2005 22:02

eccomi eccomi...... presto metto un topic con l'ordine per le patch.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23.