![]() |
PATACCHE BMW
qualcuno sa di si possono trovare delle toppe rotonde (quelle con l'elica blue e bianca per capirci) da applicare alla manica della giacca???
fatemi sapere |
io le ho viste da alcuni benzinai in autostrada....cioè quei benzinai che hanno il negozietto altre alle pompe di benza.
saluti bissio |
Re: PATACCHE BMW
Quote:
|
Credo tu possa trovarle anche presso qualche autoricambi fornito di accessori.
Oppure in quei negozi che vendono spillette, poster.... Ciao |
esatto...col nick le ho viste....
solo che non sapevo davvero a chi chiedere di voi visto che sono da poco un membro del gruppo! tripu se mi leggi dammi un cenno!!!! ;) grazie a tutti intanto! :?: |
mi metto in coda ,tripuuuuuu!!!!!!!!! :D :D
|
anch'io, anch'io, anch'io sono in coda e non mi schiodo e no che non mi schiodo, e non solo per le toppe, tutto quel che produci avverti.........sempre !!!!!!!!!!!!! le :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: sono continuamente in agguato ed io sono così debole :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
|
Re: PATACCHE BMW
Quote:
quindi cerca chi fa cappellini e gadget ricamati.... ti disegni la toppa e loro te la realizzano..... magari anche su base in pelle........ :D :D :D :D se no senti TRIPU... |
il ritornello è sempre quello :
" se no senti TRIPU..." TRIPU fatti sentire sul forum, mi sa che c'è un sacco di gente che vuole attrezzatura :arrow: considerando tutti i nuovi arrivi sul forum doppio lampo |
eccomi eccomi...... presto metto un topic con l'ordine per le patch.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |