![]() |
parerizzatemi...
Chiedo consiglio su un usato da conce ufficiale che ho fermato oggi senza ancora aver firmato nulla di ufficiale...
F650GS bicilindrica anno 2009 (ancora 1 anno di garanzia) km 4700 unipro computer di bordo ABS manopole riscaldate paramani originale bmw cavalletto centrale beccuccio nero borsa da serbatoio originale bmw cupolino touring fumè agganci per le vario laterali colore grigio (vabbè...non è fondamentale...:lol:) prezzo Euro 7000 trattabili :) che ne dite? |
Ti fai la seconda moto da Off estremo???
Il prezzo è ottimo per le condizioni che hai indicato, anche se è la sorella sfigata della F800gs... |
.....non male!
|
Quote:
spetta che legga Belinassu l'apprezzamento sulla sorella sfortunata... :lol: Berryna, cosa ci vuoi fare? l'hai guardata bene (sospensioni, freni...?) perchè se ci vuoi andare a spasso senza tante pretese allora è ok, se vuoi farci dell'altro (off estremo :rolleyes:) lascia stare che non è il caso. |
Guarda che off estremo per la mitica Berryna, è il vialetto di casa...
|
beh, anche per la F650 GS il vialetto di casa è off estremo e allora direi che ci siamo, è la moto giusta :D:D:D
|
Il prezzo è OK per il kilometraggio e per gli accessori, poi comunque deve scattare il colpo di fulmine, se ti piace prendila.
Lamps Giovanni |
..grazie a tutti...:D
...ci vado a spasso....senza pretese di off estremo (ehehhe Merlino il garage dove dormirà ha l'entrata asfaltata....;)) ...@mad è vero è scattato il colpo di fulmine...cosa che con altre moto che ho visto non è mai successo....:eek: |
Comprala,se ti emoziona come l' F 800 GS ha fatto con me,non pensarci a quei soldi e quei km.........
|
....Valuta bene....ed eventualmente chiedi se ti danno le rotelle in omaggio!!!....ahahahahahahahahahah
|
mah.....io la comprerei.
ha pochi km ed è ben accessoriata! considerando che non rendi indietro niente cerca di spillare al conce un pochino di sconto!!!!!! :) poi me la presti nè.......;) |
E' una bella moto, ben accessoriata, prezzo conveniente, pochi km, ce l'ha pure Luigi...la devi solo comprare!
|
....bene...anche a me pare un'occasione onesta (ovvio nulla di regalato) però se la prendessi nuova uguale va quasi a 12.000 di listino senza sconto....ci aggiungo un qualcosa e mi prendo un altro GSone..:-o
|
mi sembra un po' cara Berryna. Chiederei uno sconto ulteriore. Per quello che avevo letto la 650 è molto stradale rispetto alla 800. Certo dipende l'uso che vuoi farne. Ma non possedevi un GS? Cosa te ne fai di una 650? I do not understand....
|
cooooooooompraaaaaaaaaaalaaaaaaaaaaa...........cos a aspetti?dai che voglio vederti in moto :)
|
Il prezzo è buono anche perchè dici che è per giunta trattabile...
|
Quote:
|
oh là sarebbe anche ora che la smettessi di girare con dei catenacci:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
....il modello non è in discussione...per motivi fisici vado sulla 650...
...Animal va ciapà i ratt...:lol: |
Quote:
- Rotelle posteriori per principianti : € 230,00 + IVA = € 276,00 - 15% = 234,60 € Io prenderei la 650...lascia la borsa serbatoio e fatti montare le rotelle!!!....ahahahahahhhhahahahahhaahha |
se ti piace comprala...a meno mi sa che non trovi (a parità di condizioni ovv)
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ciao Elena.....:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |