![]() |
Non ci sono più i motociclisti di una volta!
Oggi giretto su a passo Penice con amici, quando siamo arrivati al solito bar per un caffè mi sono accorto della differenza di abbigliamento che avevamo! Io ero con la solita giacca in goretex con interno, guanti estivi e sotto tuta della Bikers e basta! Loro moffole, guanti invernali, giacca in goretex con interno, tre pile...
Non sarò in calore?!? :lol: |
Tu ci hai il fisico. Ciao Ric.
|
Quote:
Caino |
devil ta ghet i scalmane? Oggi ero vestito abbastanza leggero (x il periodo).Comunque oggi era 1 spettacolo la temperatura......che belle strade.....che belle curve.......che brutte teste di minchia in moto......appena esce un raggio di sole gli intutati cagariso escono pensando di esser al mugello.
:( |
Quote:
A presto. ;) |
eh no....i motociclisti di una volta.......
stivali o anfibi...jeans con sotto la calzamaglia di lana da sci...o i famosi superpippo per chi ha fatto il militare....camicione di flanella, maglione di lana, giubbotto di pelle nero rocker style quello con le imbottiture a quadri su gomiti e spalle....e laccetti con fibie in metallo sui fianchi.... |
....tre ore a lucidare la moto, giretto in città con qualche sgasata, scelta del bar più affollato, parcheggio da portaerei e aperitivo prima di esser avvisati che stanno calando la pasta...
|
e si....sono tutti morti!!!:violent1::toothy10:
|
gore-tex e cordura...e' un po' recente Michele.....
o mi sbaglio...almeno che nion si intena una volta come...20 anni fa.... allora si...:cool: |
Quote:
|
rally2 + gore + intimo termico. preferisco non rischiare di avere freddo e non godermi la smotorata ;)
|
ovviamente si...
|
Guanti estivi oggi sul Penice?Sei come il Franz!:lol::lol::lol:
|
Quote:
http://www.motorama.it/storage/imgprodotto/1839_big.jpg ;) |
No sò voialtri, ma mì, mudandoni lunghi e giornae sul stòmego.
|
Io ho oggi fatto 350 Km e avevo solo una maglia leggera di cotone :tshirt: sotto la giacca in goretex. Il trucco stava nella biancheria intima: avevo una specie di maglietta a rete da macho gay che mi ha regalato mio cognato norvegese e che loro usano quando vanno a sciare a -25 gradi. Incredibile................ non so quale sia il meccanismo ma la temperatura era ideale e costante .... e io non ho il parabrezza come tutti voi fighetti :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Misteri scandinavi.Ma non è che ti eri fatto un paio di wodke?:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
il segreto?
l'aria. il migliore isolante termico! |
Si ma oggi erano capaci tutti...... c'erano 10 gradi sul Penice....
|
Sul termometro avevo letto 17, ma forse mi son sbagliato!
|
C@@@tz!! Io ero nella bassa Vercellese e segnava 7 gradi
|
Quote:
http://www.brynje-shop.com/super-the...olo-shirt.html nelle altre pagine del sito trovi di tutto |
Quote:
|
e se mi avessi visto tornare in moto dall'Elefante con ai piedi questi???...che avresti detto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48. |