![]() |
Fumata "bianca"
Nuntio vobis gaudium magnum: habemus Kappam. :)
Dopo aver letto le opinioni di tutti, sostenitore e detrattori, dopo averla desiderata, provata e domata, oggi finalmente è arrivato il giorno della firma. Ora qualche settimana di attesa per la consegna e poi Katrina, "quasi" full optional, light gray, mi accompagnerà per le mie future "avventure". Grazie a tutto il forum. |
Non potevi fare di meglio!
|
Si può dire di tutto, ma il k1300s ancora oggi è il massimo che c'è sul mercato:!:
Ottimo acquisto.........bravo:D:D Facci sapere quando farai il primo giro, dal conce a casa, nella sua camera da letto. |
Ben arrivati :D
|
K1300s bianco pirla
:arrow::arrow::arrow: GRANDEEEEEEEEEEEEE....... OTTIMA SCELTA ANCHE DI COLORE (SONO LEGGERMENTE DI PARTE) FACCI SAPERE QUANDO LA PORTI A CASA.....
|
k1300s : LA MOTO TOTALE in ogni senso ;)
|
Grande!!! Lo sapevo che avresti fatto la cosa giusta ;) chiama quando la ritiri organizziamo un aperitivino augurale e ti presento al resto della ciurma. Auguri :):)
|
Auguri....! alla faccia dei detrattori del K
|
Il Kappa non va un casso............ :lol:
|
Mooolto bene. Ecco un'altra spalla alleggerita della :arrow: !
|
Complimenti per l'acquisto, vedrai che ti regalerà tantissime soddisfazioni.
Fino all'anno scorso avevo solo moto sportive, poi un giorno ho provato una 1300s e dopo 1 mese era già in garage. |
Complimenti!
|
Quote:
|
ma dove andate con le moto del lattaio? ahh non ci sono più i motociclisti di una volta..!!! :):)
Auguri per la kappona! |
tantissimi auguri e complimenti per la scelta
moto definitiva a mio giudizio! |
.....mah......
|
..... dubbi ..... ??
Grazie a tutti per gli auguri. Non vedo l'ora di averla nel box. Nel frattempo sto organizzando il primo week-end di rodaggio, in giro per gli appennini... tempo permettendo !! |
un'altro catrame in giro....................................
|
pazienza pac...ognuno ha il catrame che si merita :lol::lol:
|
fatti vedere in giro che andiamo a scatramare insieme agli altri catrami romani................................
|
Che catramoni!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |