![]() |
rt 2010
Sono passato dal conce questa mattina.
a parte che c'era in vetrina la bicilindrica, quella tutta in carbonio con gli scarichi fatti a mano ( oppure saldati alla cazzo) ammetto che capisco poco di moto e meno di supersportive, ma questa me lo ha indurito........... Comunque ho visto la nuova RT, niente da dire sulla nuova presa d'aria frontale, hanno fatto un bel lavoro, ma vogliamo parlare delle vaschette dell'olio e aceto che sono sui manubri, design di merda, provate a toccarle, ballano, i vari punsaltini sembrano progettati da un ingeniere indiano part time ubriaco, pagato sotto banco dai jap. Fa veramente veramente cagare ( non ho trovato un'altro aggettivo). Scusate la scurrilita ma sono rimasto basito, ok l'igeniere indiano ( ho a che fare con loro sono proprio rembambiti) ma il coglione tedesco che a approvato tutto..............era ubriaco anche lui. Io prendo tutto questo come una presa per i fondelli nei miei confronti. |
poche idee ma molto precise..............
|
Quote:
|
dai, non la prendere subito così personale :lol::lol:
|
Tutto chiaro.......
|
Quote:
|
:rolleyes:
|
Quella tutta in carbonio? già arrivata?
Ma dai impossibile...son solo due anni che l'han presentata!:lol: |
omologazioni...
|
Quote:
quando dico mi sento preso per i fondelli non parlo di mè in quanto tale ma parlo di mè cliente BMW. Vi chiedo ancora scusa per il linguaggio scurrile ma mi erano troppo girati i maroni. |
Quote:
|
Bè almeno adesso sai dove mettere l'olio e l'aceto....
|
Quote:
adesso mi è passata. |
Quote:
|
Quote:
stendiamo un velo pietoso! Farebbero schifo su qualsiasi moto, su di un RT da 20 e spingi mila euro sono terrificanti |
Ettore non se stato scurrile ma molto exaustivo.
|
semplice, basta non comperarla.
|
...giusto.
|
Qualcuno che "deve" avere l'ultimo modello c'è sempre, quindi se ne venderanno a prescindere. E poi, vuoi mettere!!! con una bella borsa da serbatoio rotonda ti porti dietro una bella insalata e quando ti fermi hai anche il condimento :lol::lol:
|
Son problemi...
|
Vedere il nuovo rt a me fa solo piacere....
Fa piacere perchè una volta tanto son contento di aver comprato il modello appena pensionato, che va beh lo sconto, non è stata certo una passeggiata economica. Cercherò anche di provarla appena ne avrò l'occasione, così, se come credo, questo bi-albero non è miracoloso, il cerchio è chiuso. Come ho già detto, esteticamente quei pochi dettagli che hanno cambiato, l'hanno peggiorata, o comunque non certo migliorata.... |
A me piace più la nuova, ma.....non linciatemi, vi prego :-o
|
Quote:
Ti piace? La compri. Non ti piace? Compri altro. PS: concordo sul fatto che le vaschette dei liquidi siano brutte. |
E dire che io l'ho vista oggi e delle ampolline di olio e aceto non mi sono neanche accorto.
Comunque concordo con Pier: a me piace di più quella nuova |
Quote:
io l'ho appena presa........che devo dire????!!! "a me MI piace..":-p:-p:-p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |