![]() |
Gs adv 2008 fermo da 5 mesi!
è tutto tappato a nanna ma con la batteria sempre attaccata...secondo voi va in moto?:lol:
|
Per andare in moto andrà di sicuro......ma sei sicuro che sia così contenta di stare ferma per 5 lunghi mesi ? :(
E tu come fai a resistere? :confused: |
Considerando che sei Pisano....secondo me no!!!
Scherzo.......forse si forse no! a limite fai una bella girata verso le mie parti cosi' respiri aria buona!!! ciao.......good luck! |
al primo colpo!
|
Inserisci la chiave, spingi un pulsante e facci sapere.
|
guarda considerato che è un GS 1200 DEL 2008 ,basta entrare in garage batti le mani e parte alla prima!!!
|
ricordiamoci che e' una gs pisana!!
|
la mia,2 settimane ferma con flebo del mantenitore,è partita al 4° o 5° colpo...ed a fatica (non per motorino,ma per anchilosatura del motore)!!
poi,rumoraccio cilindro sx!! presumo una secchezza d'olio nel propulsore..... |
Quote:
Caino |
Lasciata ferma tre mesi,al primo colpo...partita.Ho fatto sempre così con le mie moto,ogni volta che sono andato in missione,non ho mai staccato niente,nessuna mi ha mai tradito,nè jap nè deutsch!!
|
... è molto più probabile che parta che non il contrario!
Attendiamo il romboante riscontro ... |
io non ho mai avuto problemi, però devo anche ammettere che nessuna delle mie moto è rimasta ferma così a lungo . . . una scappatina di almeno un'oretta sono sempre riuscito a fare :) (dimenticavo: senza manutentore attaccato!)
|
Parte, parte...........come la mia.
|
se ha la flebo parte.... almeno a me èsempre partita ma max 45 giorni di stop l'inverno scorso, quest'anno max 20gg...
se invece è senza flebo dimenticti che parta.... |
La mia è a nanna da novembre.... Mi sa che il disgelo durerà fino ai primi di marzo....:)
|
se ti và in moto hai fortuna, ma se vuoi ovviare al problema ti consiglio di acquistare un mantenitore di carica,con quello non hai problemi e soprattutto la moto va bene,ricorda che le nuove bmw ( tutte elettroniche ) possono avere problemi di rendimento con la batteria scarica
|
caspio ve li comprate a fare le moto voi... mah!
|
che te frega a te, ti abbiam chiesto soldi?
ah ah ah |
Toh.......c'è anche lo struzzo.......:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |