![]() |
Auguri a... THE RED S---
:lol::lol::mad::!:
:arrow::rolleyes::rol leyes::rolleyes::rolleyes::confused: :lol::lol::lol::lol::lol: Perché l'è un bo' burdèl!!! :lol::lol::lol::protest::weedman::toothy3::downtow n::wav:AUGURONI.... THE RED S---:lol::lol: :arrow::arrow::arrow::cool: :!::!::arrow::tongue3::lurk: F. P.S.: ecco a che serve musobuco! :lol: |
:blob::smile::weedman::drinkers::santa::twisted::b inky::3some::toimonst::cussing::tongue7::protest:: error::tshirt::sign3::smilebox::laughing::toimonst ::happy3::butthead::salute::director::evil::banghe ad::sleepy3::happy1::brave::tongue6::pottytra::too thy10::3some::bounce::twisted::dontknow::cry::angr yfir::hippy2::wav::wav::angry5::clock::-|:glasses8:
chiaro no? AUGURI THE RED :smilebox: |
:blob6::blob6::blob6::blob6::blob6::blob6::blob6:: blob6::blob6::blob6::blob6:
:blob6::blob6::blob6::blob6::blob6::blob6::blob6:: blob6::blob6: :blob6::blob6::blob6::blob6::blob6::blob6::blob6: 1000 di queste S per RED-S |
mi AVETE COMMMOSSSO!!!!:smilebox::thumbup::eek:....GRAZIE FRATELLI:cool:;)...vi offro virtualmente una fetta della mia ESSEtorta ..( e ke non poteva ESSEre diversamente ):rolleyes: LAMP. THE RED S---
|
Che spettacolo!!!
|
TANTI AUGURI!!!!!!!
PS - Pensavo di essere io quello bello fuori, ma a quanto vedo siamo una nutrita compagnia |
Tanti auguri!!!
|
Auguri! :)
|
Tante angurie!!
|
Bellissima la tua S torte!AUGURONZOLI dal capitano!!!!
|
:wav: AUGURI RED- :wav:
|
Ma quanto è buona quella torta?????? Auguroni RoSSo.....
|
Quote:
spettacolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo:wav: auguri carissimo :D:D:D |
:smilebox::smilebox::smilebox::smilebox::smilebox: :smilebox:
auguriSSimi THE RED :eek:quella torta è fantastica:eek: |
gli auguri te li ho fatti prima ma dopo questa foto NON HO PIù PAROLE!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::r olleyes::violent1::violent1::violent1:
|
100 di questi giorni ragazzo!! ci si vede con la bella stagione all'ombra della mura.......visto che in inverno latiti.
|
RED....complimenti per la torta e sopratutto TANTI AUGURI!!!:D:D:D
|
Se era buona x quanto bella..........doveva essere uno "SPETTACULO".......:wav:
|
Ci vuole giusto uno spettaCULO per un buon compleANO!!!! (Parole TUE, o quasi) :lol::lol::lol:
F. |
:Dke branko di SUONATI:mad::confused::-o DI NUOVO GRAZIE A TUTTI ....:eek::).....questo si ke e' un BIG BRANKO!!!!:cool:
|
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:tantissimi abbracci e auguri al fratellone THE RED:D:D:D:D:D:D:D
|
Auguroni RED, certo che invitarci per dividere da buoni fratelli un pezzettino di torta no?!? :lol:
Lamps, Stefano. P.S. adesso ti sputtano nella mailing-list del Club. ;) |
Auguri MITICO!
|
BELLLA RED i giorni passano ma resti la macchiettta di sempre (vedi di non cambiare) auguri di buon compleanno e speriamo di vederci presto .................lamps FOXY75
ps. che spettacolo di torta sei un grande... |
aAAA dimentikavo....ke ne diti come NUOVA!!!! ????:rolleyes::confused::confused::confused:;) maahhhh VA KE ROBA!!!:thumbup:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |