![]() |
Come cambiare la rt'08 con la rt'10 senza che la moglie se ne accorga?
Via alle propost........................:kermit:
|
la prendi dello stesso colore...e fai un fotomontaggio del tachimetro di quella vecchia posizionandolo per bene quando la moto è in garage... ovviamente fotocopia anche della targa! :lol:
|
fagliela vedere sullo sfondo di un collier con diamanti.......
|
Cambia anche la moglie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Dipende se tua moglie vive la moto con te o no. Nel secondo caso prova a prenderla dello stesso colore, nel primo...la vedo dura :lol:
|
Devo attendere che la casa madre faccia uscire il vecchio blu biarritz anche sulla nuova.Altre proposte prego...
|
Quote:
Hai un'idea del costo dell'operazione? La moto sarebbe una briciola in confronto!:lol: |
allora compra un bel solitario,
http://www.guidaprodotti.com/immagin...-solitario.jpg nascondilo nel bauletto della moto.... la porti alla moto dicendole che hai una sorpresa per lei... quando lei starà per incazz..si apri il bauletto e le fai guardare all'interno! :) |
Quote:
Prova a dire che te l'hanno rubata. Lasci la vecchia dal conce e dopo un paio di settimane ti presenti con quella nuova (in parte pagata dalla polizza furto) ;) |
Hai ragione da vendere, allora sopprimila
|
Anche l'idea di Weiss non è male...un po' cara, ma da prendere in considerazione ( qualche optional in meno e ti salta fuori il solitario:lol:)
|
Vai a casa incazzatissimo dicendole che te l'hanno rubata, che sei già andato in concessionaria e ti hanno detto che " grazie a quella poliza che avevi stipulato a suo tempo (?) " se non la ritrovi te ne daranno una nuova facendoti pagare solo la differenza.
Però tua moglie deve volerti mooolto bene ed essere disposta a fare finta di crederti .... |
Quote:
|
Dille che hai un contratto BMW-FLAT e che, per fidelizzare il cliente, ogni tot. km ai migliori clienti sostituiscono la moto con un nuovo modello senza costi.
|
Quote:
Seeeee e la moglie è scema!:lol::lol: |
fai un po' di carriera politica, con le mazzette ti cambi il BMW tutti li anni e la moglie la sopprimi godendo dell'immunità parlamentare
|
Ma sei proprio sicuro che se ne accorga??? puoi dire che hai fatto riverniciare alcuni pezzi! ;);););)
|
L'alternativa sarebbe prenderla di quel colorino polar, poi dici che hai fatto un lavaggio con lo chanteclair :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Potresti dire che l'hai portata a riverniciare tutta perchè non ti piaceva più il colore.
Così intanto fai sparire la vecchia moto rientrandola al conce e dopo un tot. di tempo torni a casa con la moto nuova..e già che cìeri dici che hai sostituito anche le gomme per la nuova stagione. |
Dille la verità....Tanto si incazzano come bufali per un pò....Poi tutto passa!
Dammi retta è moooolto meglio. |
pensieri che ho avuto anch'io , poi mi sono detto, si vive una volta sola e i soldi sono i miei! e che cazzo ! :angel4:
|
dille: cara, compro la moto nuova
spera che ti risponda: se lo fai, mi separo comprala: due piccioni con una fava. E che fava... |
il fatto e' che quando compri la moto sai quello che spendi; quando ti separi non sai se ti rimane qualcosa....
|
non se ne vanno, non se ne vanno
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |