![]() |
Tappo serbatoio con logo BMW
il nostro amico bmwr1200gs ha realizzato in maniera artigianale questo tappo serbatoio :rolleyes:
trovo la sua idea fantastica e sarebbe un modo per rendere le mucche di voi eretici ancor più uniche la realizzazione, se fatta da un esperto di aerografo, potrebbe venire perfetta considerate questa in foto solo una bozza anche se a me pare già notevole :cool: se qualcuno di voi conosce un bravo artigiano potremmo informarci sul costo della realizzazione per ogni pezzo poi, ovviamente, una volta trovato il contatto si procede singolarmente con l'invio del pezzo l'idea di bmwr1200gs, inoltre, era quella di fare la ghiera rotonda (quella con le viti che regge il tappo) del colore del serbatoio e personalizzarla con il modello di moto ed anche un numero progressivo di realizzazione ovviamente lasceremmo all'ideatore il numero 1 :lol: http://img200.imageshack.us/img200/6458/12022010310.jpghttp://img27.imageshack.us/img27/1061/12022010311.jpg |
bello ! ma io rinuncio, ho contato i loghi presenti sulla mia R a seguito di aggiornamenti estetici. Sono 9, compresi i tappi valvole aria. Qua si rischia la tamarrata...
|
Resto sintonizzato....
|
gran bella idea! complimenti :D:D:D:D:D
|
bellooooooooooooooooooooo
|
Quote:
soffri di amnesia :lol: |
Avanti!!!!
|
Accipicchia!
|
Veramente un bel lavoro...! Resto in attesa di sviluppi! ;)
|
aspettiamo rebb e ziobato che di certo hanno il contatto giusto per una realizzazione del genere
|
belloooo .......
resto sintonizzato :arrow::arrow: |
Quote:
Scherzo ,bella l'idea ;) |
... e magari personalizzato con il nick o con la scritta ElicaEretica... bello:eek:
|
bella idea reghino!
Cmq io se conto i loghi bmw sulla mia vomito :lol: 1 di serie sul cruscotto. 2 di presenti sul portanavigatore 2 ai lati sulle Z4 Style 1 di seri sul codino 1 sul bauletto 2 sulle borse laterali 9 anche io alla fine! :mad: |
Quote:
|
vi seguo......!!!!!!
|
In rete ho visto qualcosa di simile ma erano adesivi, cmq belli!
|
Credo che la soluzione più semplice sia: decal + trasparente. Oggi pomeriggio chiedo in giro poi vi dico. :wink:
|
sì, credo anch'io. Smaltarli uno per uno (ammesso che si trovi chi lo fa) costerebbe un'eresia credo.
|
Quella delle decal è un'operazione molto complicata e non riesco ad aiutarvi. :dontknow:
Per i pezzi unici l'unica strada è quella di un bravo artigiano che decori i tappi con l'aerografo. |
Quote:
:smilebox: |
Hai ragione...! Per fortuna lunedì torno in ufficio se no finisce che qui ci lascio definitivamente l'MBO... (la 13ma è già andata da mo...) :)
|
Quote:
non conosci nessun mago dell'aerografo? |
Ragazzi impegnatevi mi raccormando!!!:arrow::arrow::arrow:
Io ho già in mente come voglio il mio!:D:D:D |
BELLA CHICCA PEPOT!:arrow::arrow: Resto in attesa di sviluppi....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |