![]() |
Fioritura a Castelluccio ?
Ci siamo ??? Posso partire o aspetto ancora qualche giorno ???
|
boh io ci vado domenica ma mi sa che c'è ancora la neve :cry:
|
......mi sembra un po' troppo presto: il periodo ideale e' giugno, seconda meta'!.....ma e' pur sempre un gran bel posto!
lamps |
OK, mi sa che mi conviene aspettare ancora almeno un mesetto ....
|
x mr positive: visto che ci vai domenica al tuo ritorno èpotresti darci qualche regguaglio sulla situazione, pensavamo di andarci al 1 maggio ma.......se non va bene rimandiamo, grazie.
doppio lampo |
è troppo presto, se ne parla a metà giugno circa.
http://www.meteoappennino.it/webcast...s/last1024.jpg |
Quote:
Quando sarà... avvertite! :wink: salciccia... :roll: |
Quote:
|
Re: Fioritura a Castelluccio ?
Quote:
fioritura?!?!?! quest'anno se va bene vedi qualcosa a fine giugno! con tutta la neve che ha fatto al massimo vedi i pupazzi di neve. :lol: :lol: :lol: l'anno scorso ci sono andato l'ultima di giugno e non era ancora al top pur non essendo stato particolarmente freddo. |
i primi di maggio saro' in zona,speriamo bene ,che sto tempo non ringambi un 'altra volta :evil:
|
C'è ancora un bel pò di neve. Ero lì ieri con gli "sporchienduristi"
Kili www. sporcoendurista.it" |
Aspetta!
Due giorni fa era ancora così: http://www.freephotoserver.com/files...uccio19958.jpg http://www.freephotoserver.com/files...uccio28022.jpg |
Ci sono passato oggi!!! :smile:
Che giornata!!! :lol: La lenticchia la stavano seminando in quel momento :shock: Un mese di ritardo :shock: mi ha detto l'oste della taverna :shock: Percio' per vedere la fioritura se ne parla i primi di luglio se il tempo da adesso in poi migliora 8) Ma datemi retta.... fioritura o no e' sempre un bel giro quello a Castelluccio :D Okkio se scendete da Forca di Presta la strada verso Monte Gallo - Amandola e' chiusa per frana e potete andare solo verso Arquata del Tronto Neve assente sulla piana, c'e' solo sulla cima del Vettore :?: |
Mi date aggiornamenti???
Quando è prevista sta FIORITURA! Non voglio lasciarmela scappare!!!!!!!!! |
Quote:
|
puoi vedere la foto nel topic dell'umbria,ci sono stato martedi ,ma e' indietro tanto dicono
|
Quote:
|
un consiglio per mangiare bene e spendere poco?
|
Quote:
:-p |
Quote:
|
Ci sono passato ieri...siamo ancora indietro....
però il posto è veramente stupendo.... |
Comunque il piano non fiorisce praticamente mai prima della terza domenica di giugno...
Quest'anno la vedo dura... Comunque la gitarella, per chi non sta troppo lontano, vale sempre la pena... |
|
|
Confermo. Ancora tutto verde. Ieri ero li. Ho preso una grandinata che mi ha scorticato! Paesaggio meraviglioso anche sotto il diluvio. E' la mia meta preferita. P.S.: la foto del mio avatar è scattata proprio li qualche settimana fa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |