![]() |
Sondaggio: TOP Touring Motorcycle.
Ecco un sondaggio tra 3 regine del mototurismo molto diverse tra loro.
Honda GL 1800 Goldwing http://www2.diariomotor.com/imagenes/goldwing_1800.jpg Bmw K1200LT http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...003%20%202.jpg Harley Davidson Electra Glide Ultra Classic. http://bancersrecoveryservice.com/08...ctra_glide.jpg Dovendo scegliere di acquistare una delle 3 moto di cui sopra, quale comprereste e perchè? |
...tutte e tre molto affascinanti.....se dovessi rispondere d'impulso direi Goldwing....
|
esteticamente metterei piu che una regina un ordine
1- Honda 2- HD 3- Devo metterla per forza...BMW come guida non saprei perché ho provato solo l'Electra ed é un gran mezzo secondo me, le altre mai provate... Cia' |
Premetto che non è il genere di moto che preferisco la mia scelta puramente estetica è:
1) BMW 2) HONDA 3) ...... niente 4) Harley |
Honda, sicuramente, per il motore, l'equilibrio e le capacità dinamiche.
Harley no, perché è una moto di 50 anni fa, con tutti i suoi limiti nella guida. BMW nemmeno, perché, pur essendo una buona moto, l'ho avuta e ne conosco i limiti. |
SECONDO ME : HONDA:eek:
HD :-p BMW :confused: sperando che arrivi presto il 6 cilindri. |
Weiss, ormai sei quasi ridotto come Luponero. Pallone più assoluto! :lol:
|
con il cuore/pancia la Harley, con il cervello la Honda, col cavolo la BMW
|
Quote:
|
1. HD
2. Honda 3. Un auto qualunque 4. BMW :lol: |
Per fascino, marchio, esculisivtà, fartela ammirare e un sacco di altri motivi....HD!!!
Se non compri una moto col cuore mal col cervello....ti potrei passare la GOLDWING!!! Se proprio devi comprare bmw....una RT superaccessoriata mi sembra di gran lunga migliore della LT!! Comunque vada buon divertimento, io lo adoro il momento in cui decido cosa comprare....:eek::eek:!! |
Ogni giorno che passa è sempre più indeciso sulla prossima moto...:lol:
|
Honda, l hd non mi ispira, l'lt l'ho avuto e reputo quel motore uno dei peggiori motori per moto che esistano!
|
Avute 2 Lt. Come estetica ancora lei, nonostante sia invecchiata un po', ma un piccolo restyling la rimetterebbe in gioco alla grande .E' il top che la rende un pò vecchiotta. Meccanicamente sicuramente Honda, un altro pianeta. Le touring Harley le ho scartate, ho appena preso il Fat Boy Special.
|
Honda
BMW HD. |
Quote:
|
Quote:
|
1)Transit
2)Honda 3)HD 4)BMW Per il bilico non saprei.....Magirus? |
senz'altro goldwing...........anche se personalmente per fare turismo preferirei una bella kawa 1400 gtr;)
|
Quote:
|
Sono moto da lunghi viaggi, in tal contesto
BMW e Honda sullo stesso piano, si viaggia in 1° Classe a velocità di codice. HD, bellissima ma con limiti da stakanovista per stare a velocità di codice. Con pioggia LT senza battere ciglio, la sella della HD e Goldwing funzionano da catino..... |
scusate ma cos'ha di male il motore dell'LT? non è lo stesso dell'RS?
|
Honda ( col cervello )
HD ( col cuore) BMW |
Honda, ma solo da vedere.
Non fanno per me tutti quei Kg. **p |
io prenderei l'electra glide senza problemi...
è la più bella tra le tre...volendo la si potrebbe usare anche tutti i giorni smontando il bauletto e le borse...il motore avrà anche 50 anni ma non ho mai sentito nessuno che fosse rimasto a piedi con una hd... se non ci fosse la hd tra quelle da te poposte direi honda...la bmw è davvero brutta... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |