![]() |
Sella Touratech sportiva traspirante
Vendo come nuova sella Touratech sportiva traspirante e' il modello 01-044-1050-0
Va su tutti i modelli 1200 Gs e Adventure dal 2004 in poi. Per me e' eccezionale, ma per la zavorrina e' un po' dura Euro 280 e' pari al nuovo http://www.touratech.com/shops/003/p...roducts_id=961 |
Sarella come la sport in piu' traspirante?
Mi puoi mandare una foto reale a : enpesce@libero.it Grazie. |
E' propio come quella che si vede nel catalogo anche per le condizioni, usata pochissimo , praticamente non si vede, comunque sabato la tiro via dalla soffitta e faccio le foto..
|
ultimo prezzo ?
|
In coda, ultimo prezzo e se ti è possibile anche foto, grazie. logospass@libero.it
|
ok aspetto foto grazie.
|
accodato pure io.. ho mandato MP!!
ciao |
le foto domani come promesso
|
"Costola"
Ho provato a mandarti un mp, ma devi cancellare qualche vecchio mp xche' la tua banca dati e' piena non posso mandarti nulla. |
molto interessato se non la prendono i primi. aspetto foto jamma137@tiscali.it
|
Prego gli interessati di fornirmi anche in mp indirizzo e mail per le foto, perche non sono capace di inserirle con il link
|
interessato (mirko-sonia@libero.it) in coda aspetto foto..grazie
|
Ciao a tutti vorrei riassumere spero senza errori"
1 DAKAR BAUS 2 ROBYEMME 3 LOGOPASS 4 MR MIKE ( non ho avuto niente in MP) 5 JAMMA137 6 ILNAVIGATORE (era in MP) 7 BIKONE ( ti ho mandato le foto) Non chiedetemi sconti, nuova a casa la pagate quasi 500 euro vi prego di confermare sul forum |
Se accetti la permuta con i miei cerchi in lega bmw r1200gs con un piccolo conguaglio a mio favore, altrimente sono costretta a passare.
Aspetto tue grazie. |
Per ora rimango terzo in classifica, attendo, grazie.
|
Che palle mai una volta che veda sti pochi per primo... In coda ma ormai cosa serve.
|
Risposta per Dakar Baus, questa volta ufficiale e non in mp forse qui mi spiego meglio....... .mi sarebbero interessati i tuoi cerchi e ti avrei dato un congruo conguaglio se fossero stati completi di dischi e ruota fonica.
pertanto si passa alla posizione 2 Robyemme, che nel frattempo non ho piu sentito, direi di aspettare domani sera e se non si fa vivo proseguiamo nella lista |
Scusa, ti mando un mp privato perche' la sella mi interessa sempre...
|
Sempre terzo o sono salito in classifica? mi interessa.
|
Al momento Dakar Baus ha confermato, sto attendendo bonifico.
|
Bonifico effettuato.
|
possiamo chiudere grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |