![]() |
E SARO' IL VICE DI BARBA....
TREMATE, SI PREVEDONO TEMPI BUII....
sarò il vice di barba oppure no? si accettano scommesse :D :D :D :D :D :D :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: |
diciamo che mi sto barbasmizzando: ho comrato due bmw prima di capire che il futuro è arancione,
non trombo da un mese, sparo a raffica su tutto, mi sa che la trasformazione si sta completando... :shock: :shock: kakkio sono fregato! :twisted: :twisted: :twisted: |
non so proprio se ti conviene :lol: :lol: :lol:
attento alla sabbia... e dalle tue ne hai un bel pò :P anche nera!!! e hai anche le sfoglie al pistacchio di zafferana :!: |
No daiii...ce ne basta uno!! :cry: :cry: :cry:
|
Re: E SARO' IL VICE DI BARBA....
Quote:
Nel senso che rimani anche tu a "fette" col Karotone ogni 3X2????? :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
io amo il 1200, essendone stato proprietario.....
prometto che sparerò solo contro l'HP2 :lol: |
Caro Porchitello,
quando ti hanno fregato la moto ti lamentavi del fatto che non avevi l'assicurazione e dunque tutto il capitale era perso, che il consiglio familiare aveva deciso basta moto, etc, etc. Ora ricompari dopo pochi giorni (quanti …… tre/quattro settimane?) e hai già comperato un'altra moto, cacciando altri 12000 neuri. Mannaggia!! Comunque se puoi tanto meglio per te. Goditi la carota! |
cos'è? mi fate i conti in tasca?
|
Quote:
Senti, da buoni genovesi possiamo fare una colletta e farti un abbonamento mensile presso una nota bagascia genovese. ALMENO TROMBI ... può essere una soluzione ?? :lol: :lol: :lol: |
Assolutamente nessun conto in tasca!!!!
Solo stupore per il repentino cambio di linea, ma ovviamente liberi tutti. |
Quote:
|
VBI :lol: :lol: :lol: :lol:
|
comunque per essere annoverato come vice barba devi aspettare che ti si inchiodino 2 frizioni e che almeno parta la crepa del telaio 2004......ALmeno...!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA...... |
Quote:
|
se ho avuto la possibilità, meglio così.
|
Quote:
Il solo problema è che... ....hai le possibilità, ma dei gusti barbari :lol: |
grazie bleach, almeno te mi difendi, prima o poi ti offrirò una vagonata di birra!
|
beh... dove ti ho difeso ? leggi bene... :mad:
|
Quote:
VicePorchitello |
grandioso, adesso si che mi diverto!
stava diventando un pò noioso sto forum.....a parte le chiappe del caffè 900 :eek: |
C'è chi può e chi non può.
Tu può !!!! :?: :?: :?: :?: Fortunello!!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: Solo prima riflettere e poi parlare. Mio figlio di 8 anni si è sinceramente dispiaciuto leggendo i tuoi post sul furto del gs e su niente moto mai più. Se avesse saputo che tu può si sarebbe risparmiato un dispiacere (relativamente parlando, sia chiaro). Tutto qua. Ovvio anche che tu non debba rendere conto a nessuno di ciò che fai. Ciao ciao |
Quando ti hanno fregato il 1200 mi hai fato peccato... ...ma adesso che hai la corota mi fai proprio pena :(
|
...temo caro porchiello che nessuno sia "sfigato" come il buon MATTEO BARBATTI in arte "barbasma"... :lol: :wink:
|
vuoi vedere che adesso che ho comprato la moto nuova sono un pezzo di merd@!
grazie, meno male che come dice rocco barbaro "menefotto"! 8) |
...si si.. adesso parti col vittimismo... ahaha tutto già visto.. :lol: :lol: :lol:
F-E-N-O-M-E-N-A-L-E-E-E-E-E :D :D :D :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |