![]() |
AFFITTO appartamento a Pietra Ligure
Affitto appartamento , anche tutto l'anno, a Pietra Ligure - Savona-.
Posizione tranquilla e ventilata , ottimo panorama vista mare. L'appartamento è completamente arredato ed è composto da ingresso, salotto (con divano letto ) camera da letto matrimoniale , bagno , cucina e ampio balcone .Appena riverniciato. Termoautonomo .E' al terzo piano con ascensore.Nessun problema per il parcheggio.Adiacente a fermata bus. Il mio telefono è 348.7346048. Saluti Paolo |
ciao,
puoi integrare le informazioni con metratura, mettere qualche foto ed un'ipotesi di quanto chiedi ? grazie |
panorame sul mare ok.. ma a quanto è dal mare?
|
La metratura è di 40mt + il balcone.
Distanza dal mare 2 km in macchina, a piedi 1,5 comunque sono 10 min. Per quanto riguarda l'affitto , come già detto a chi mi ha contattato in mp , non sono uno speculatore, ci si mette d'accordo anche perchè non avendolo mai affittato non so che cifra chiedere.Forse prima è da visionare.Preferisco comunque conoscere direttamente la persona e guadagnare meno che affidarmi ad agenzie che affittano a chiunque. Rispetto tutti , ma pretendo che l'appartamento venga rispettato. Questo sia ben chiaro. Per le fotografie devo farmi aiutare , le ho sul telefono e non sono capace a trasferirle. Se qualcuno vuole vederlo già domenica 14-02 si può fare. Grazie a tutti per l'interessamento . Paolo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |