![]() |
I-Phone 3g 16 Gb
Nero, sempre con protezione schermo. Posteriore normalmente segnato.
330 €. meglio se consegna a mano. nessun mp. ps il telefono è in bacheca anche in ufficio. chi arriva prima ............... |
Che versione di S/W?
|
Intanto mi prenoto, ma vorrei sapere quanto tempo ha, come sta di batteria, e se va con tutti gli operatori.
Gazie mauro |
S/W 3.1.3
ha più di un anno (forse 15 mesi), di batteria sta benissimo, io l'ho usato con tim, vodafone e tre. |
Ciao,
Ti interessa una permuta con Nokia n96 ? |
Hai mp con offerta
|
ho visto e risposto.
costola hai tempo fino a stasera poi passo a tank. aciemme non mi interessa n96 grazie |
tank hai i dati. fammi sapere. ciao
|
ok grazie cmq
|
Ancora disponibile!?
|
ni,
sto aspettando costola, fino a stasera. tank ha fatto un'offerta che si può valutare. se martedi, quando rientro, tank conferma è suo; diversamente è disponibile. sempre in ordine di scrittura sul th no mp. |
allora attendo...
|
Io confermo sin da adesso, ma costola viene prima....
|
Ieri sera Ho confermato, ma ancora non ho avuto risposta da Slagra.
Non perdete le speranze, probabilmente per me e un prodotto troppo complicato e quindi potrei rivenderlo a breve. |
Purtroppo , scusandomi, devo far perdere le speranze a tutti.
E passata mia nipote (anni 14) e ha detto: ma se lo zio non lo usa non posso prenderlo io? La mia compagna, io ero a sciare, le ha risposto: certamente e l'iPhone ha preso il volo. Per costola: se leggi l'annuncio c'è scritto 3 g non 3 g s. In risposta al tuo mp per tank: mi spiace veramente avevo anche chiesto se potevano portarlo a Roma ed avevo avuto risposta positiva. Se cambio il 3 g s ti mando un mp prima di inserire annuncio. Al momento non posso fare o dire altro. Pregasi chiudere. Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |