Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   G650 XMoto - XChallenge - XCountry (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=83)
-   -   antifurto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=258050)

marpaga 10-02-2010 22:05

antifurto
 
scusate se continuo a tediarvi con le mie domande, anche se mi sembra di capire che la maggior parte di voi è proprietario della xch, io da possessore di xmoto e da milanese vi chiedo, che tipo di antifurto (meccanico si intende) utilizzate? io avevo un catenone da 5 kg per lo scooter ma mi sa che adesso è un po' un casino portarsela in giro!!

MrChricco 11-02-2010 12:01

Io la lascio infangata di bruttissimo e nessuno si azzarda a toccarla :lol:

Scherzi a parte io metto un bloccadisco Abus alla corona quando la lascio per qualche ora parcheggiata in strada. La mia dorme in garage, ma se dovesse dormire fuori userei 2 bloccadischi davanti e dietro ed una catena cazzuta ad un palo. Se poi te la rubano uguale si vede che sono bravi :D:mad::!:

gabriele8883 11-02-2010 12:18

Marpaga, qui trovi praticamente tutto lo scibile umano!

http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=70488

marpaga 11-02-2010 18:24

infatti, proprio leggendo questo post mi è venuta la curiosità di sapere che tipo di antifurto usate visto che le nostre motine non hanno sottosella o altri vani utili a contenere archetti a U o catene... cmq penso che opterò per forza per il bloccadisco

taroz46 16-02-2010 19:27

Io ho un bloccadisco abus di quelli a U e per portarmelo sempre dietro mi sono ingegnato:
in pratica ho preso il sacchettino con la zip con cui te lo forniscono e l'ho avvitato alle viti dove andrebbe il portapacchi di sinistra mediante tre lamelle in alluminio a sostegno di modo ke non si stracci la sacchetta(una lamella va da vite a vite e le altre 2 dalla vite verso il basso finendo a L sul cui fondo e lato ho messo una lamella di gomma così da non sentire il ticchettio del metallo del bloccadisco contro l'alluminio del sostegno)... Il sostegno è perfetto e il bloccadisco di li non si muove e non da fastidio

marpaga 19-02-2010 14:47

geniale!!! anche io ho preso l'abus e stavo quasi pensando di prendere il suo apposito sistema di aggancio che si fissa al telaio della moto (mod. SH 37) anche se non saprevo di preciso dove fissarlo, la tua soluzione mi sembra semplice e geniale, e la studio bene anche io grazie!

taroz46 19-02-2010 18:16

Bhe di nulla! Se hai bisogno di foto o altro contattami in pm;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©