![]() |
Provare la pista !
Come tutti gli anni nella sezione cancelli in pista organizziamo una giornata in una pista lenta dove tutti possono partecipare, anche se alla prima esperienza.
Quest' anno sembra che saremo un bel gruppo, quindi chi ha sempre voluto provare la pista e non ha mai avuto l' occasione per farlo ha una occasione piu' unica che rara ;) Ci sara' tutto il supporto possibile per i meno esperti ;) E' stata scelta la pista di Franciacorta, chi volesse partecipare trova tutte le info qui : http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=257909 |
che scimmia.... è il mio sogno andare in pista ma non ho il coraggio di fare il grande salto....
|
Quote:
|
io verrei volentieri,ma bmw mi ha iscritto per provare al mugello la r1000ss
non vorrei che concidessero le date,se sono ancora in tempo mi iscrivo più avanti:lol: |
s1000rr!!!!
|
r1000ss....che spasso! Matteucci...checcazzo di culo che hai...è un prototipo?
|
si realizzato da MrPrecox:cool:
ciao Lucio! |
Quote:
ciao L. |
Quote:
non oso pensare provandola,jiii jiii jiii jiii che :arrow::arrow::lol: |
Mi sarebbe piaciuto, ma dove c@xxo vado con il gs e poi c'è anche il raduno dei rimasti dalla parte opposta della penisola.
|
La data e' il 31 Maggio e c'e' anche la possibilita' di noleggiuare delle R6 ;)
|
Quote:
Abbiamo organizzato una cosa simile anni fa a Roma in altra pista(ina) cortissima e lentissima, dividendo i turni con il corso di Luca Viola (un'ora noi, un'ora loro). Viste le traiettorie, fatto un serpentone ordinato, poi via tutti liberi... e ti assicuro che dentro la pista ci girava di tutto: MV, io sulla R1150R, un ragazzo in R6, diversi GS (più la special di CoMo), una F650 Dakar del mitico FastONE e Gpepe con la RT... Ovvio che non ci siamo messi a fare i tempi, anche perchè era stata organizzata proprio per portare tutti a girare, ma se si è tra amici si può girare anche con una moto non proprio stradale (o noleggio). Quelli più veloci tanto ti passano. Il tutto detto con un pizzico d'invidia perchè le ruote tra due cordoli le metterei volentieri ma ora non posso proprio... :wink: |
Feather! Fila ad iscriverti o non ti porto Wotan :):):):):)
|
Profeta, penso che la cosa che frena di più chi vuole provare è la questione abbigliamento. Quasi nessuno ha una tuta in pelle.
|
Quote:
Beh, in effetti........... Tuta in pelle, Casco integrale .............. |
dai ragazzi non fatevi pregare
io porto la s1000rr e l'hp2 sport |
Io spero proprio di riuscire ad esserci!
Poi sto coinvolgendo anche altri amici, saremo un mini gruppetto variegato (se riesco), una RT, una R1200R, una GSXr 1000 ed una 848 ... |
Anus, ma le porti per farle provare?
|
Quote:
|
Dove Profeta?
|
zio flicco vengo anche io
|
Quote:
Tipo cinque anelli milano per intenderci |
Quote:
|
Non siate timidi... venghino siori... venghino !
|
seguo con attenzione, nn mi dispiacerebbe tornare in pista dopo 15 anni :rolleyes:
pero la moto la noleggio, il mio povero gs non reggerebbe lo stress :lol: attendo listino prezzi noleggio moto e info se l'assicurazione copre tuuuuuuuuuuuuuuuutto:lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |