![]() |
Paraserbatoio su GS1200...
Chi di voi ce l'ha?
stavo pensando di attaccarlo ma i modelli in commercio più diffusi mi convincono poco.simil carbonio ecc.. avete qualche modello da consigliarmi? (serbatoio nero opaco) |
io me lo sono trovato montato ed è veramente inguardabile :( lo leverò con i primi caldi sostituendolo con uno trasparente
|
perchè'com'è?
|
Quote:
ha diciamo la forma classica dei parasebartoi ma con hai lati degli angoli accentuati |
Prova a vedere quello della Honda è davvero bello, poco invadente ottima qualità prezzo circa 20 Euro li vale tutti.
|
ma ha la scritta?
hai una foto?grazie! |
|
Quote:
lo trovo nelle concessionarie Honda? |
Io per due volte l'ho comprato inuna concessionario Honda .
|
ma a che serve? sul gs e' praticamente impossibile rigare il serbatoio....seppoi si dovesse rigare sarebbe l'occasione giusta per cambiare colore.....
|
Personalmente non monterei mai un paraserbatoio solo per evitare che si righi, è inutile averlo immacolato se poi non posso guardarlo in tutta la sua bellezza.
Altro discorso se il para serve per montare le borse da serbatoio o per altri usi specifici Cmq ne ho visto uno per il GS 1150 in pelle nera fatto molto molto bene, con gli attacchi per la borsa da serbatorio. Se interessa chiedo chi lo produce. |
De gustibus!
|
Io l'ho sempre messo su tutte le moto......che mi serva o no mi piace :eek:
|
Quote:
l'argomento iera su un paraserbatoio gommato da mettere sul 1200 |
Io mi sono trovato montato questo senza neanche essere avvertito....lì per lì mi giravano un pò ma sono talmente tanto arrapato per la moto nuova che non ho ancora capito se mi piace o no!! Sul nero si mimetizza abbastanza bene e alla fine mi ci stò abituando...se ti piace ti dico che me l'ha montato la Bmw di pisa!! La foto è lontanuccia ma si vede abbastanza!!
http://img341.imageshack.us/img341/6933/dscn2103.jpg |
Io ne ho montato uno completamente trasparente... Non si vede nemmeno.. ma protegge!! :)
|
io lascio montato la prolunga originale in pelle per il montaggio borsa serbatoio e non serve altro
|
Quote:
Hai ragione, è suff per ripararlo dai ganci della giacca. |
Secondo me quello Honda postato da Torodon e' una figata:eek: si addice alla mucca ed e' diverso dai soliti:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:48. |