![]() |
60csx: allarmi prossimità e limite velocità
Ho appena comprato un 60csx, bel giochino, e ho due domande per chi lo ha e lo usa anche in strada (e non solo in off).
1) Come si fa a dirgli di aggiungere negli allarmi di prossimità una intera categoria di pdi? Quello che vorrei fare è sapere quando mi sto avvicinando a un velox. Al momento l'unica soluzione che ho trovato è inserire nella lista dei punti da segnalare i velox uno per volta... 2) In modalità mappa è possibile fargli scrivere da qualche parte il limite di velocità della strada che si sta percorrendo? (assumendo di avere delle navigabili caricate) Grazie! |
butti il file dei velox su mapsource come waypoint, nella casellina a dx li selezioni tutti, tasto dx proprietà e puoi modificare icona, aggiungere allarmi di prossimità indicando pure a quanti metri ecc
quando hai finito, non fai altro che buttarli sul gps :D:D:D:D:D:D:D:D molto più facile a farsi che a dirsi :D |
Ok, grazie dopo provo. Ma mi sa che il mio mapsource non è così sveglio perché è un po' vecchio. E non riesco ad aggiornarlo perché ci sono errori di registro che non riesco a correggere (ho già provato con regcleaner)...
Per l'altra cosa invece? |
per il punto 2? non credo o almeno io non ne son capace :mad:
ah la casellina era ovviamente quella a sx mica a dx, dove hai i wp, rotte e tracce :cool: |
Quote:
|
Quote:
PS una volta veniva fuori qualcuno ha risolto il problema ? 2.non si puo.....se vuoi questo gadget devi prendere il nuvi ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |