![]() |
Settaggio memjet
Qual'è il settaggio ideale per la centralina Memjet installato su GS1200 del 04 con filtro BMC e terminale senza dBkiller?
Trasmettetemi la vostra esperienza :!: |
Quote:
Lamps |
anche la mia è sul 6!
quando saliranno le temperature,la metterò su 8 o 9..... |
Oggi provo :cool:
|
messa su 8!
và meglio ancora! (toccato i 220,autostrada senza tutor.....ed in 1a si alza di gas! cose mai viste prima!!) |
Quote:
|
io ce l'ho sul 7...ancora presto per l'8....
|
Niko...allora ti è arrivata. Non mi hai detto nulla.
Come ti trovi? |
io 15 e mezzo.....ma non è fluida
|
Quote:
Regolare amministrazione per TUTTI gli R1200GS, anche SENZA centralina! |
beh,cheddire,le volte che gli davo la tiratina,+ di 210/215 non andava....
e non mi si è mai alzata di gas in 1a..... sarà che aveva bisogno della memjet per livellarsi!:-o |
Quote:
|
Ragazzi...scusatemi...ma il settaggio della centralina, anche se installata sulla medesima moto...come può aver lo stesso valore di uno che abita in sicilia e uno che abita sullo stelvio?
|
Quote:
in sicilia fa più caldo quindi tacca in più mentre allo Stelvio molte più discese!! |
Ragazzi sono curioso di sapere se ha dei miglioramenti la mia f800r con una centralina MEMJET! Tengo a precisare che ho un silenziatore Sc aftermarket con Db killer inserito e filtro aria BMC.
|
cerca resistenza sul sensore della temperatura trovi fiumi di parole sulla memjet che è un trimmer o resistenza variabile in serie al sensore della temperatura nulla più ciao
|
Riesumo questo post per chiedere:
ho un 1200GS 2009 originale. Vorrei sapere il settario della MEMJET (non EVO). E come dovrei settarlo se invece metto uno scarico leovince sbk con o scena db killer. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |