![]() |
(PD) finto Nokia E71 doppia SIM
Vendo finto Nokia E71 doppia SIM, con doppia batteria, auricolari stereo, carichino 100-240V spinotto USA, cavo USB.
40€ trattabili Il telefono l'ho usato una volta e l'ho subito odiato, schermo con caratteri piccoli, menù solo in cinese e inglese, tastiera con tasti piccoli, software pietoso... insomma una vera merda. L'unica cosa che funziona bene è la macchina fotografica e il fatto che gestisce due SIM sempre accese e funzionanti, quindi ritengo che possa andar bene a chi usa due SIM e vuole un telefono da battaglia di cui non preoccuparsi troppo. L'ho comprato per fare un regalo ma quando ho visto che cesso era, mi son vergognato e ho regalato un set di coltelli da cucina. Vorrei venderlo, ammesso che esista qualcuno che possa desiderarlo, a uno di Padova, brevi manu previa prova. Non ho le istruzioni che ho buttato (erano in cinese) quindi ha anche sto problema. |
ha ha ha Frenco meriti un up mi hsai fatto scompisciare!
Grandissimo! |
beh...non ti si può negare la correttezza! :)
|
ho cercato di descriverlo con precisione, giusto perché uno non abbia sorprese
|
frenco troppo forte, ne approfitto non puoi mancare 'sto giro ti aspettiamo >>> http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=257517
PS: si no teo ghè 'ncora venduo, portate drio sto cesso de teefonin che gheo assemo de mancia! rotfl :lol: |
hahahaha te lo comprerei solo per curiosità!!!!!
mettici una foto! |
Vorrei venderlo, ammesso che esista qualcuno che possa desiderarlo,
............ribaltato, la pubblicità è l'anima del commercio ;) |
un mio amico lo ha:lol:
appena lo vedo gli chiedo le istruzioni e se sono in ita o ing te le mando via mail:) |
minchia io sto ridendo come un pazzo..... che mito!
|
Quote:
comunque cerco di venire domani metto una foto del telefonino cesso |
Quote:
|
Quote:
|
....hahaha...frenco.....ma vuoi 40 euro veri o si può pagare con quelli del monopoli?:lol::lol::lol:
...dai...vale come UP!:lol: |
...il miglior thread del mercatino ...di sempre....troppo forte!!!
|
Quote:
|
Frenco... fantastico!!! ahahahhaha :lol: :lol:
:!: |
se tu non volere più io liplendo indietlo.
Voi italiani semple a displezzale noi poveri omini gialli |
Frenco sei un grande !! solo per questo annuncio meriteresti un feedback positivo !!!!!
|
ma se aveste un Nokia, quanto vi costelebbero due battelie di licambio e un calichino di licambio?
ma quanti telefoni avete che gestiscano in simultanea due SIM? possibile nessuno sia intelessato a questo brutto clone? stasela metto le foto, son siculo che lo lendelò più appetibile. voglio vedele se nemmeno a tlenta eulo con SIM cinese nessuno lo vuole... PS vi linglazio pel i gentili commenti ma io vollei vendele il telefono, non fale del cabalet |
Quote:
ribaltata.... :lol: |
O.T.: GRANDE FRENCO!!
Se vuoi facciamo cambio con il mio nokia n97, rigorosamente FINTO e dual sim...ne ho addirittura 2, uno bronzo e uno bianco, puoi scegliere:lol::lol:...appena comprati di rientro dalla trasferta in Cina!!! Cmq....la possibilità della dual sim è oggettivamente una figata...per il resto...beh...lasciamo stare.... Ti valga come un Up!! |
Grande ... grandissimo ... forse non lo vendi ma come cabaret splendido ... :lol::lol::lol: .... e poi dopo quello che hai scritto anche se uno era interessato ... evita per non fare brutta figura .... :lol::lol::lol:
|
Quote:
dopotutto è pur sempre un telefono con due SIM, due batterie, macchina fotografica e altre funzioni che non ricordo... certo fa cagare, non riesco nemmeno a leggere bene lo schermo... ma magari qualcuno con gli occhi buoni... |
Ottima idea! :D
Ovviamente quindi sarai dei nostri. Vai subito di la' a iscriverti senno' ti veniamo a prendere a casa :lol: |
straordinario, semplicemente straordinario :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |