![]() |
Convincetemi a non farlo....vi prego!
Punti di forza:
1 esteticamente e soggetivamente parlando mi piace. 2 gli accessori sono da sbavo:-p:-p (Ohlins, Brembo, Marzocchi, Excel...) 3 il motore è spaventoso (120 cv che con qualche tocco diventano 142) 4 non l' ho mai provata ma nel misto deve essere un bell' andare 5 è una moto con una personalità fuori dal coro e questo mi piace Punti deboli 1 valore dell' usato (anche se anche le Bmw oggi...) 2 l' estetica potrebbe a lungo stancare un po Sto' parlando della Morini Granpasso. Ne trovi con una manciata di km tra gli 8000 e i 9000... Che ne dite? E' un' alternativa razionale al GS 1150 Adv? Ho detto razionale perchè parlando di sensazioni e passione l' avrei già comprata! |
l'hai già provata?...
|
Ti piace? Ti appassiona ed è quello che deve fare una moto! Non è un'auto!!!
Comprala!!! :D :D :D: :D :D |
Purtroppo no...qualche mese fa avevo prenotato un test drive ma poi ero arrivato in ritardo e diluviava....credo che sia una di quelle moto che se le provi le compri....credo....tu l' hai provata?
|
sì, qualche mese fa, ma solo per una ventina di minuti.
effettivamente, trasmette belle senzazioni di guida. l'estetica è parere personale. ci dovrebbe essere un thread di Aristoc@z sulla Gran Passo... |
Quote:
|
Ancora quà stai?
|
In che ssenso...che la devo prendere....allora è una bomba..?
|
|
Secondo ci sono diversi dipendenti della Morini in questo 3ad
:lol::lol::lol::lol::lol: |
Andrei cauto: se sei indeciso fra una Bmw e quella, pensa che con la Bmw hai un'assistenza capillare.........dopo non ne fai lo stesso uso.
L'estetica è una cosa personale , ma mi sembra che non abia sfondato con le vendite e quindi un motivo ci sarà. |
se ti e' salita la scimmia sulla spalla, allora ti devi toglierela soddisfazione di provarla, poi decidi.
|
un amico l'ha presa la scorsa estate e dice che è spettacolare!! ne è entusiasta!
...considera però che non esistono ricambi usati e per ogni cosa devi avere a che fare con la casa madre |
La Bmw ce l' ho già....è che l' ho vista e mi è venuta voglia....il fatto che non abbia sfondato nelle vendite è normale.
In quel settore Bmw è inattaccabile, sopratutto a livello di marketing. Detto questo l' avessero proposta intorno ai 9.500 euro con kit borse, manopole riscaldate e cavalletto centrale...ne avrebbero vendute di piu'.... |
Quote:
|
...infatti considerando i trascorsi della Morini, a me qualche dubbio verrebbe!
|
Quello che si è letto in giro è decisamente positivo. Non confortevole come un GS, prestazioni abissalmente superiori al GS 1150, ad un prezzo decisamente buono: con il costo di un GS nuovo ne compri 2 di Granpasso nuove...
Circa la svalutazione, non sono neanche convinto che sia maggiore in % rispetto ad una BMW perché parte già in basso - di sicuro lo è minore in assoluto... un argomento da considerare, la differenza acquisto-vendita, in assoluto, sono i soldi in meno in tasca... |
Morini? Ma esiste ancora l'azienda?
|
Comprala subito......
E' la più bella moto sul mercato. Mille volte più bella delle BMW. Costa un cazzo, consuma niente, va fortissimo, è bellissima. Hanno anche un bellissmo forum che ti consiglio. |
@ste02
esiste ancora, ma finanziariamente parlando è molto molto inguaiata... |
sapevo che avevano fermato la produzione per problemi finanziari:rolleyes:
|
Quote:
Tanto la tiene sì e no 15 giorni :lol: ;) |
Quote:
|
Mdon sei sicuro di quello che hai detto?Il prezzo di listino della Granpasso,se non erro, è di € 14.000,00 + o - .
|
veramente i loro prodotti tecnicamente non sono più "motocicli", ma beni mobili utili ad una futura azione esecutiva.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |