![]() |
[LT] Vendo pantaloni tecnici RICHA - nuovi -
Vendo pantaloni tecnici in cordura marca RICHA modello Everest taglia M, dotati di protezioni - amovibili - per ginocchia e fianchi. Il pantalone è dotato di 3 strati: cordura esterna, membrana impermeabile, imbottitura termica amovibile.
NUOVI, MAI INDOSSATI Prezzo 80 euro http://www.richa.eu/products/leather...users/everest/ Posso spedire al costo aggiuntivo di 10 euro |
vorrei sapere se e' un modello da donna ed le misure fianchi cavallo vita, grazie
|
Scusa mi dai le tue misure?
|
Le misure sono:
altezza totale gamba cm. 120 altezza cavallo/terra cm. 80 vita - regolazioni tutte estese - cm. 94 (in vita ci sono 2 regolatori con strech) Per la cronaca io sono alto cm. 180 tg.48/50 |
Scusa ieri sera mi sono dimenticato di prendere le mie misure per confrontarle. Stasera "mi misuro" e tifaccio sapere.
|
Ho verificato le misure: appena sono cresciuto un altro po' ti chiamo. Apparte gli scherzi sono troppo lunghi ciao
|
Quote:
...ma se li metti un po' a mollo poi si ritirano :lol: |
Questa mattina mi sono misurato e forse sono cresciuto di un millimetro..... Scherzi a parte se passi per Roma ti potrei offrire un caffè e li potrei provare.
|
Quote:
Fammi sapere, magari con MP Ciao Paolo |
Domenica non mi posso muovere, ma per mercoledì ci si puo mettere d'accordo.
|
va bene allora per il 17, ti manderò numero di cell. tramite MP
|
aspetto mp ciao
|
Pantaloni venduti
Pantaloni venduti, si può chiudere il tread grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |