![]() |
plastica sotto faro my 08
ho il gs 07,mi sono fissato con la plastica sotto faro del my 08,visto che la mia moto ha il tubo di protezione esterno davanti al radiatore olio,vorrei sapere se qualcuno ha trovato il modo di poterla fissare modificando qualche cosa o applicandola sopra il tubo.:arrow::arrow::arrow::mad:
|
La domanda l'hai trovata sull'ultima "Settimana enigmistica"!?
Ti riferisci forse all'aletta per il convogliamento dell'aria al radiatore dell'olio? |
Si sicuremente si riferisce all'aletta davanti al radiatore che in effetti non mi dispiacerebbe anche sulla mia muccona:arrow::arrow::arrow:
chissà se qualcuno ha già provveduto a montarla sul modello adv '06? fateci sapere ..... grazie a tutti:D |
Conosco uno che è riuscito a fissarla sul tubo con qualche fascetta in plastica....... non ho foto ma il risultato è buono!
|
e allora prego chi fosse riuscito nell'impresa di spiegare e postare qualche foto,io sono tentato comunque a provarci,penso che tagliando le alette laterali e fissando delle fascette sulla aletta stessa si possa fissarla sul tubo di rinforzo che c'e' davanti al radiatore,probabilmente restera' poco piu' alta,ma sicuramente il punto di vista estetico non dovrebbe essere niente male.
|
...ed io che pensavo bastasse comprare il pezzo ed installarlo sui modelli pre-2008!! :(
Quindi significa che l'accessorio aletta, per il modello come il mio (2007) non è previsto??? :confused: |
Quote:
|
io l'ho montato sul mio 07.
ho preso quella nera dell'adv, ho tagliato le due pieghe verso il basso (dove si fissa ) e l'ho attaccato al tubo che passa sopra il radiatore con una fascetta reggitubo della fisher (presa alla brico). poi per concludere e amalgamare il tutto ho messo anche il parafaro della bmw e la griglia protezione radiatore della twalcom e il risultato è fantastico e per niente posticcio, molto aggressivo. presto vi faccio delle foto,promesso |
Attendo molto incuriosito :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |