![]() |
viva i pirati!
non è in tema moto ma mi pare interessante.
ho una mercedes del 2004. con navigatore comand incorporato. dopo 5 anni penso sia il caso di aggiornare le mappe, cheido in conce, € 260+ iva! ma siccome sono cliente mi scontano il 20%:-o azz ripsondo, ma non sanno a Stoccarda che con quella cifra compro un navigatore nuovo? beh lascio perdere, l'altro giorno giro per internet, becco uno sulla baia, lo chiamo, mi spiega che le mappe sono molto vecchie, dovrò procurami un doppio aggiornamento con relativo doppio costo, ora ho le mappe piratate aggiornate al 2009 al costo di ? 50 euro SS comprese:lol: |
Magari, per conoscenza, manda anche il post alla GDF!
|
e che gli dico? che ho raccontato una balla? che sono un mitomane?
che giro ancora con il disco originale? che se hanno un auto uguale passo il disco anche a loro? confermo il mio pensiero espresso nel titolo |
Errare è umano ...
|
boh..non sono in grado di fare il moralizzatore perchè prima o poi tutti hanno scaricato in maniera più o meno legale qualcosa da internet, però andarlo a gridare ai quattro venti su un forum non mi sembra adatto...tra l' altro non so se è contemplato dalle regole del forum stesso.
e questo lo dico al di là del fatto che uno possa esser d'accordo o meno sul tuo operato. |
Quote:
!! V_ !! |
Quote:
|
scusa bmwbmw ma non ho capito la battuta...
|
Quote:
certo se qulacuno pensasse di procedere in base a quello che sitrova scritto qui, forse si nutre di illusioni, rileggi il mio secondo post, forse si capisce meglio. |
Capsico i diritti d'autore...
Ma a volte veramente ci marciano alla grande con i prezzi... Perciò non entro nel merito se sia giusto o no scaricare.. ma con certi prezzi è normale che nasca un mercato parallelo... |
Secondo me i veri pirati sono a Stoccarda......
|
Quote:
|
M non lo avevi scaricato dal sito Nokia?:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |