![]() |
conce Bologna quasi open
Ieri sono passato in visita alla nuova concessionaria che aprirà a breve a Bologna.
Erano in open day con esposizione di qualche moto (c'era solo del nuovo). I locali sono ancora in preparazione (specie la zona officina), mentre la zona esposizione mi sembra in fase più avanzata. Ho fatto qualche domanda e saranno operativi da inizio marzo circa (mi pare di aver capito che inaugurino il primo sabato di marzo). Sono rimasto impressionato quando mi han detto che a regime avranno 7 ponti/postazioni di lavoro :rolleyes: apperò ... |
Sono andato a vederla anch'io con altri 3 amici del Qde, veramente bella l'officina (anche se non ancora funzionante) e, confermo, 7 postazioni lavoro!
|
sono andato anch'io. Non male, ma l'officina non sono riuscito a trovarla. Ma nel frattempo Vanti fa ancora l'assistenza??
|
ero con lucio sabato mattina. Non tanto grande ma ben fatta soprattutto l officina. Grazie x la cortesia di riccardo che ci ha illustrato la nuova concessionaria. Bravi i bolognesi :)
|
Ah....eri con lucio? Ecchiccazzo è?
|
non sentirti sminuito, è il pensiero che conta...
|
Comunque Michè, si può capire come mai quando fai fare qualche lavoretto in BMW ti partano certe cifre! Addirittura il pavimento con monocottura antiscivolo, spigoli gommati....mazza se son fatte bene 'ste officine.....!
|
Io spero sempre che siano le moto ad esser fatte meglio delle officine :lol::lol::lol:, pare che fino adesso non mi posso lamentare :)
|
Quote:
non penso Vanti faccia ancora assistenza, è stato smarrito anche il personale, ma di preciso non lo so !!:cool: Tra 3 settimane questa di bologna "Motorfelsinea" dovrebbe essere operativa |
quindi se uno volesse fare un tagliando in queste settimane dovrebbe andare a Modena? ottimo...
|
Ci sono passato sia sabato con tre loschi figuri qdeisti de fora, che domenica con altri due amici qde du pays.
E' all'angolo tra via della liberazione e via stalingrado, e quindi come posizione per chi sta in città è migliore rispetto alla vecchia collocazione a Quarto inferiore. E' tutta moto, e questo mi piace. Bello il salone di esposizione con la zona abbigliamento/accessori. Ritrovare nonostante il cambio di proprietà visi noti, non voglio dire amici (per me quasi) come Francesco e Luca per l'officina e Riccardo per il commerciale personalmente mi ha fatto piacere. L'officina è più grande di Quarto nella parte operativa, ma più piccola nell'area accettazione e parcheggio delle moto non in lavorazione, e questo forse farà si che bisognerà organizzarsi bene con le prenotazioni, almeno per l'assitenza programmata. Sarà operativa da 6 marzo; di fatto è già pronta ma mi spiegavano che sono ferme in Comune le autorizzazioni finali. Egoisticamente mi va a pennello per il tagliando dei 30k. Intanto la parte commerciale, la concessionaria vera e propria, è funzionante in pieno. Le premesse sembrerebbero buone. Buon lavoro a loro, così stiamo meglio anche noi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è all'angolo tra via della liberazione e via stalingrado, non via del lavoro, lì c'è la Dainese |
ci sono andato sabato pomeriggio, l'impressione e' ottima, il capo officina e il venditore sono ex di vanti. confermo che l'officina sara' pronta per marzo, nel frattempo se si ha bisogno bisogna rivolgersi a buscaroli. ma le moto non erano in prova!
|
Quote:
Come sempre, R72, lei ha ragione, scusate per il refuso stradale via della Liberazione e non Via del Lavoro.:mad: |
vai da motoservice a villanova, molto molto bravi!!!!
|
ci sono passato sabato,tutto molto bello a parte le 4 brutte facce di QDE:lol::lol::lol:
|
Quote:
Cmq sono davvero molto bravi. |
r 72 c'ero sabatomattina. Ero lì con lgs lucio1951 e barbarigo. Avevo su il cappello di lana ma.....fra tutti quelli vestiti bene c'ero io con il mio gillet da raduni con petch spille. Mi avrebbe fatto piacere conoscerti x davvero.:)
|
a villanova, molto molto bravi!!!!
Ma se la tirano un po' troppo, e come prezzi non sono certo meglio dell' ufficiale. Anzi. Direi sempre Modena |
Quote:
là facevano tagliandi su appuntamento con tempari dichiarati, precisi e rispettati arrivi, lasci la moto, guardi due caschi e ti provi due giacche :arrow::arrow:, ti siedi su qualche moto in salone paghi e riparti con la moto finita mi han confidato che i due fratelli (responsabile salone e responsabile tecnico) spingeranno in questa direzione, ne hanno le potenzialità (per esperienza provata presso la precedente conce) vedremo sul campo con questa nuova realtà ;) |
Sarebbe d'uopo che l'offerta bmw Long Life Care venisse prorogata per recuperare i mesi di mancata assistenza per la "piazza" e per il probabile accumularsi di clienti in attesa di un qualunque intervento sulla moto.
|
Quote:
per noi locals:D |
Bella la presentazione delle moto; molto bella la 1000 RR ! Una signora (titolare?) raccontava che avevano pochissimo abbigliamento perchè era quello che avevano ad Imola. Forse non avevano ancora fatto l'ordine o non lo avevano ricevuto da mamma bmw
E' un piacere ritrovare Luca, un po' meno alcuni commerciali ex-Vanti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |