![]() |
Vitamina C ECCOLAAAAAAAAAAA!!!!!!!! ***FOTO***
raggazzi oggi è stato il grande giorno!
l'ho presa, è magnifica, kazzarola! prime impressioni: non riesco a cambiare oltre i 5rpm UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA ALLA CONC. MOTOR SYSTEM DI CATANIA UN GRAZIE DI CUORE AL SIG. SALVO GUIDO http://www.freephotoserver.com/files/dsc011686962.jpg E AL SIG. SERGIO http://www.freephotoserver.com/files/dsc011695805.jpg GRANDE SERIVIZIO, GRANDI AMICI!!! ORA ESCO, A DOPO! |
Complimentissimi!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D
|
Complimenti!!!! :D :D :D :D :D :D :D
...peccato per la moto! :lol: |
Lo so che è una battutaccia
Ma.................questa non te la rubano più di sicuro. Se hai acquistato per questo motivo hai fatto bene. Comunque a parte gli scherzi, buona cavalcata è una moto che comunque ha il suo fascino. L'importante è non andare in Tunisia e soprattutto non con il Barba Ciao |
I miei migliori complimenti Porchitello!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Da ora in poi vedrò un bel carotone al posteggio dell'università!!!!!!!!!!! Buona strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Complimenti e soprattutto auguri :D
|
ma quel bacherozzo sulla sinistra sei tu? :lol: :lol: :lol:
|
Sono contento per te.
Spero che la nuova moto ti faccia dinenticare la brutta esperienza che hai passato. ciao in bocca al lupo.......... |
Premessa: sono contento per te, spero che la nuova moto serva anche a dimenticare la brutta esperienza della precedente.
Però: Sei un mito, uno spettacolo irraggiungibile... Prima il Gs 1200 era una merda... ..hai comprato il 1200.. :mad: poi il carotone era una merda... ...hai comprato il carotone.. :mad: :mad: Belin.. ..fantastico ! :lol: |
bell'andrè!!!!
ma mo ci vai in tunisia??? |
ComplimeMBRi... :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, divertiti, il Karotone è proprio una gran moto (akrapovic subito!!!)... :D :D :D Io però avrei preso quella più bassa... :wink: INDOVINA UN PO' DI CHE COLORE????? 8) 8) 8) Lamps! |
Auguri per l'acquisto della nuova moto! :wink:
|
Auguri!!!!
A quando le prime impressioni sul confronto? :D |
Bene, non ti serve neppure l'antifurto....intera non la vuole nessuno....rubarla per smontarla non ha senso perche' .....i pezzi di ricambio si trovano gia' lungo i cigli delle strade.... 8) :goodman: :lol:
|
Auguri e complimenti!!!!!!!! :D :lol:
|
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Sono contento per te. AUGURI! |
bella lì!!!!
ma okkio eh!!!!! |
complimenti :D :D :D :D :D
anche se la moto proprio non mi piace :roll: :roll: :roll: ma a catania vendono le moto solo con la bandiera italiana oppure sponsorizzi forza italia .................................. ???:lol: :lol: PS se adesso dopo aver guidato un poco questo ferro da stiro cominci a parlare male del 1200 vengo a catania e ti faccio sparire la moto dal garage :wink: :wink: :wink: |
mi raccomando
antifurto bloccasterzo bloccadisco catenaccio blindato U-block barra blocca catena cane al guinzaglio (rabbioso) marocchino nella borsa (lo ospiti e lui fa la guardia) posteggiatori di tutta catania pagati per tutto l'anno!!! almeno...io faccio così :?: |
anch'io mi chiedevo....ma èla bandiera messicana?
o quella italiota monarchica? :shock: :shock: :shock: :shock: Comunque..bel mezzaccio! |
Minchia , visto l'arr@@so!
Un'altra volta la moto gli dobbiamo fottere !!!!!! :lol: :lol: :lol: ( da Il Padrino -parte in terza) |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :wink: :D :D :D :D :D :D :D :D
|
Complimenti la moto nuova e' sempre una gioia...
Ma scusa come hai fatto non per farti i conti in tasca ma se ti hanno rubato il GS il quale penso tu lo abbia pagato come fai a comprarne gia un altra? bo forse sono solo io che son sempre squatrinato la mia e' dal mecca e ci sono 9300 euro di danni solo 6 mesi fa l'ho pagata 8100 e la sto ancora pagando.... e mi sa che l'assicurazione mi dara solo il valore dell'EUROTAX spero almeno quello. Scusa se vuoi puoi non rispondermi lo so che non sono ca@@i miei... comunque auguri ti invidio un po :wink: |
Quote:
......ma dopo il viaggio di barbasma parli ancora!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |