![]() |
sovraccaricare la moto
domandina:
per le ferie sto facendo alcune prove per caricare la moto.. oltre alle borse laterali, brsa da serbatoio e bauletto posteriore, probabilmente dovò mettere qualcosa fuori dalla moto.. pensavo di prendere due o tre "ragni" e legare qualcosa sopra le due borse laterali e qualcosa dietro il bauletto sapete se c'è qualche legge che lo vieta?avete consigli?dubbi?chiarimenti??? |
Scusa...ma dove vai?? Asia?? :shock: :shock:
Usa qualcosa tipo il rollo della BMW da mettere sopra il bauletto! :wink: |
..bho che vuoi che ti dica, io sulla erre oltre vestiti, tenda e saccoapelo mi porto di solito barbecue e necessaire per grigliare...
...e non è uno scherzo ho i testimoni! :P :wink: |
Nel libretto c'é il peso max consentito.. teoricamente si potrebbe essere multati se si eccede..
Ma se hai bisogno di spazio ulteriore dopo che hai riempito borse, bauletto e borsa da serba del K c'é qualcosa che non funziona.. :wink: |
|
Leggi il libretto
li c'e scritto il peso massimo consentito. se vai oltre i 10 al massimo 15 kg non ti dicono nulla, purche il tutto sia fissato bene. Sulla mia ho le borse morbide quelle da naked e le appiccico alla borse rigide. Per il baule centrale ho il porta pacchi, che lego con il ragno. :hello2::hello2: |
Leggi il libretto
li c'e scritto il peso massimo consentito. se vai oltre i 10 al massimo 15 kg non ti dicono nulla, purche il tutto sia fissato bene. Sulla mia ho le borse morbide quelle da naked e le appiccico alla borse rigide. Per il baule centrale ho il porta pacchi, che lego con il ragno. :hello2::hello2: |
immagino che tu abbia il passeggero quindi al posto del top case la borsa a cilindro da nautica... costa meno di quella della bmw e tiene di più.
se non hai passeggero... tre borse cilindriche + 2 borse laterali + borsa a serbatoio.. e via per l'Asia :?: |
|
Quote:
mai sfasciato nulla (ed erano morini guzzi e jap) |
Ehmmm... com'e' che cambia la moto ma il carico e' uguale alla foto di Wotan ? :roll: :roll:
Avanti, chi e' il mago di Photoshop ? :-D :-D |
Quote:
|
|
Il mago è paolo b (mi spiace per Merlino).
|
Volevo far riflettere Gexman.. comunque é solo un copia incolla da due minuti, posso fare meglio.. 8)
|
Quote:
|
Verrò al K Pride con la damigiana legata dietro per farmi perdonare.. :oops:
PS: parlo io che son tornato dalla Bretagna con i resti di una granceola legati sotto al bauletto.. |
Di una che?
|
con lo scoglio che ti ritrovi era al posto giusto 8)
|
|
beh, non è il peso che mi preoccupa...
piu che altro proprio lo spazio.. andando 15 giorni in francia, e girandola in lungo e in largo lo zainetto avrà bisogno di qualsiasi cosa ma le cose piu ingombranti sono la tenda e relativi acessori da campeggio... beh, in ogni caso...prometto che quando la moto sarà pronta vi farò vedere la foto...non credo si discosterà tanto da quella elaborata da paolob :lol: |
Speravo di aver capito male... Racconta un po'.
|
La storia la tengo in serbo per il K PRide..
|
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |