Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Cintura di sicurezza passeggero (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=257705)

Rado 08-02-2010 11:12

Cintura di sicurezza passeggero
 
C'è la versione touring e quella sport, di seguito. Prodotte dalla francese www.veector.fr
La vedo utile particolarmente per chi vuole andare in giro con figlio/figlia. In caso di incidente il passeggero NON resta vincolato alla moto. La regola di utilizzo è che il passeggero deve pesare MENO del guidatore. Quindi se necessario bisogna cambiare moglie :lol::lol: (o marito per le amazzoni).

http://www.veector.fr/images/pan-belt-veector.jpghttp://www.veector.fr/images/spyder-belt-veector.jpg

il franz 08-02-2010 11:39

Ci sono utenti, qui dentro, che pesano come una moto di media cilindrata. Non so cosa sia meglio per il passeggero in un capitombolo.
Comunque sia, se il passeggero va giù anche il guidatore per forte ed esperto che sia rischia sempre "abbastanza" di perdere il controllo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©