![]() |
Maschio o femmina
Devo ancora capire se considerare il mio futuro GS come maschio o femmina.
Mi spiego meglio: non parlo di preferenze sessuali dato che non sono ricchione, parlo del fatto di identificare un oggetto con i due sessi: un escavatore ad esempio mi da l'idea di un maschio, una pala meccanica di una femmina. Secondo voi l'adventure è maschio o femmina? La RT ad esempio è sicuramente una femmina, idem la R1200S. L'HP2 Enduro lo vedo come un maschio...ma per l'adventure non ho ancora le idee chiare. Potete aiutarmi? Grazie Ciao |
mmmmh, una femmina maschia ?
|
smettila con l'exstasy
|
prova a rivolgere questa domanda ad uno psichiatra.....ah non preoccuparti se ti fà indossare una camicia bianca un po' strana.....:lol:
|
cancello = sostantivo singolare maschile.
|
Può essere solo Trans :lol::lol::lol:
Caino |
Quote:
Scusate ragazzi fatemi capire, vi sembrano così strane ste associazioni? Io ad esempio associo i numeri ai colori. L'1 è categoricamente nero, il 2 è sicuramente rosso, il 3 verde, il 4 blu e il 5 giallo al 100%. |
Quote:
|
parlava di te non della moto....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
doic,
se dobbiamo parlare di dissenteria nel leggere certe cose, ti basta ad andare nei thread di Ducati |
allora sei pratico anche di Ducati.........bravo.....continua così anzi son sicuro faresti un figurone a postare la domanda pure lì.........
|
Ma a me di Ducati non importa...
|
...è una motocicletta......va montata......domata....gestita......strapazzata... .ma anche curata e coccolata.............per cui.....femmina!!
...ah!...dimenticavo.....non ti tradisce!!......e male che vada...la dai dentro e ne prendi una nuova!!!....ehehehehehehehehe |
Mi sa che quoto Animal
|
va che serio sei diventato....... ahahahahah........
|
Quote:
Bè mi stavo rattristando a dire il vero... mi hai fatto pensare a Ducati |
Quote:
certo, però adesso calmati, siediti e ci ragioniamo un pò su. |
ti consiglio di cambiare spacciatore, la roba che fumi ti da fastidio.
scherzi a parte per curiosità con quale schema associ i colori con i numeri?? |
Non c'è uno schema, li associo e basta.
Ah dimenticavo, lo 0 è bianco :lol: |
Quote:
|
Ma vi sembra tanto strana come cosa?
http://www.molecularlab.it/insideneu...tag=sinestesia http://it.wikipedia.org/wiki/Sineste...8psicologia%29 Ma che razza di appassionati di BMW siete se non sapete ste cose? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |