![]() |
Leasing o cash
???
ciao ragazzi...piccolo sondaggino..quanti pagano cash..quanti con maxi rata..e quanti con finanziamento normale? molti dicono che le bmw tengono le vendite grazie al recente tasso zero d 24mesi...che a me, piu che un finanziamento sembra un mutuo!!! p.s...io maxirata!!! |
anch'io! maxi rata!
|
Il tasso zero non esiste.....è un pò come la società multietnica......
|
cosi lo spacciavano
|
maxirata pure io:lol:.
|
altrimenti poi nn abbiamo piu un motivo per cambiarla...
|
Cash, e non siamo più parenti...
|
cash, e non voglio cazzi.
|
Quote:
|
Lo pubblicizzano come tasso zero ma alla fine proprio zero non è. Nel senso che bisogna considerare le spese di apertura pratica e altre piccole fesserie, quindi va visto il TAEG piuttosto che il TAN! Certo è più basso del classico tasso che applicano nei normali finanziamenti sia con maxi rata che senza.
Io sono per la maxi rata, però facendo in modo che alla scadenza la maxi sia inferiore al valore della moto altrimenti si rischia di dover mettere la mano in tasca e cacciare il cash ! E comunque, con l'attuale crisi dell'usato, e la non attendibilità delle quotazioni, bisognerebbe mettere in vendita la moto un bel pò prima della scadenza della maxi... |
io pago in sterline d'oro o con i marenghi dipende cosa trovo nei pantaloni quando vado dal conce...:lol::lol::lol:
|
Comunque non chiedetemi perchè ma la macchina l'ho fatta cash (e parliamo di un valore molto molto più alto di una moto) invece per la moto sono attratto dalla maxi rata...
|
Ultima rata saldata il 31 gennaio 2010!!!!
Adesso è tutta mia! :lol: |
Cash ...... altrimenti non mi sembra neanche MIA
|
Quote:
:!::!::!::!::!: |
cash, ma solo per il gusto di non avere più cazzi, di poterla rivendere quando voglio e poterla permutare...
|
Quote:
|
La moto è un capriccio e o la si compra in contanti oppure non la si compra.
|
Quote:
|
Quote:
|
solitamente pago con il Win for Life :)
|
Quote:
|
Erwin cosa c'entra il capriccio?Io per esempio preferisco in contanti anche il non capriccio:le rate mi mettono l'ansia.E' un modo di sentire...
|
Premesso che le rate sono sempre un costo (per la finanziaria un guadagno).
Io se una cosa me la posso permettere la compro altrimenti ne faccio a meno. Posso capire il mutuo per comprarsi la casa che è anche un investimento, ma fare debiti per comprarsi la televisione, la moto, l'auto, l'orologio, il tappeto, i mobili ecc.ecc. proprio non lo capisco, come non capisco quelli che comprano il Rolex falso o le borse di Gucci tarocche. E' mania o bisogno di ostentazione. Se uno è appassionato di moto ma ha poche disponibilità trova migliaia di moto a prezzi ragionevoli senza fare debiti per ostentare al bar l'ultima novità....... |
Impossibile non quotare!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |