![]() |
Spidi BALANCE H2OUT - consiglio
Buongiorno a tutti!
Vi chiedo 1 suggerimento: dopo aver spulciato ben benino il forum mi sono fatto un'idea di quello che mi serve (... :arrow: ...) e che mi posso aspettare da una giacca. Mi sto indirizzando verso una Spidi Balance H2OUT (http://www.spidi.it/images/products/d23_b.jpg) (la Spidi Road Eagle sembra proprio bella, ma la flessibilità e l'impermeabilità dei modelli H2OUT secondo me è più utile...) Se potete aggiungere qulche commento vi ringrazio! E poi, secondo voi, se volessi fare il completo che pantaloni potrei scegliere? lamps |
ho appena acquistato la road eagle
ho comunque l'abbigliamento h2out che uso nei periodi + freddi essendo piu caldo , avendo membrana , imbottitura ...... nei periodi caldissimi non usi ne una ne l'altra , essendo troppo pesanti x l'estate , ti devi prendere una giacca traforata e/o panta taglio jeans per il resto appena spunta il sole la membrana si avvolge sulle gambe e corpo e per quanto traspirante :?: :?: :?: non ti molla più se togli la membrana , diventa una giacca antiacqua al 50 % come la road eagle ora uso la r. e. con tuta antiacqua nella valigia nel caso serva ma è molto personale |
...mi sa che finché non vado in un negozio a verificare la consistenza delle varie giacche....
l'unica cosa che ho capito è che un 4 stagioni non esiste ... grazie comunque! lampss |
bell'avatar
|
uahhh mitco !
ti confesso che in un primo momento mi ero immedesimato nel prof Zoidberg... poi però, dopo attento esame di coscienza, guardando in fondo al mio cuore..... :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |