Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Esiste lo status di "Scimmia offesa"? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=257586)

motopao 07-02-2010 10:58

Esiste lo status di "Scimmia offesa"?
 
Esiste lo status di "Scimmia offesa"?
Nel senso che in questo caso ho semi abbattuo una delle varie:arrow:che mi perseguitano. Quella appunto degli specchi f800 su r1150r.
-Trovati della FAR a 18 euro l'uno .... (OK!)
-Eseguita modifica per eliminare tutto l'accrocchio di fissaggio a vantaggio di una maggior pulizia estetica .............(OK!)
-Montaggio............... ma , in effetti essendo nati per essere montati in "successione" ai blocchetti elettrici , sulla r1150 risultano essere troppo sporgenti!|.
Quindi il risultato è che non ho abbattuto definitivamente la:arrow:!
Devo fare qualcosa !!!!

http://img17.imageshack.us/g/dscn2636o.jpg/

sangio 07-02-2010 14:14

Effettivamente sporgono parecchio (si vede meglio ma ingombrano) penso che l'unica soluzione sia accorciare la staffa in modo che il tutto arrivi a filo delle manopole e farla rifilettare.
Comunque stanno bene.

rebb 07-02-2010 15:47

sporgono quanto gli ovali cromati della 1200C, controllato personalmente.

viceboxer71 07-02-2010 17:34

a me non sembra che sporgano in maniera indecente, anzi
http://img694.imageshack.us/img694/2995/dsc00882p.jpg

motopao 09-02-2010 08:04

risolto
 
Scimmia gambizzata e ...quasi abbattuta!
Gli specchi F800 sono più "orizzontali" rispetto all'asse di fissaggio degli originali.
Pertanto ho provveduto a riportarli sulla stessa inclinazione col risultato che rispetto agli orig. ora sporgono di poco più che un cm.
Sabato prossimo ,dopo la mostra/scambio/auto/moto/epoca... che si svolge a pesaro, nella quale un giretto in caccia di:arrow:,non guasta mai, provvederò al montaggio + foto !

Lamps !
Paolo:lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©