![]() |
Quanti km farà Pacifico con la MTS1200 prima di rimanere a piedi??
Si accettano scommesse...vista la famigerata grande affidabilità della ducati..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Io dico 1450km.... |
Argomento gioviale per passare la domenica in tranquillità....
|
già rischia nel garage. :lol: 1450Km di fila per una Ducati è pura utopia ... :lol:
|
Quote:
|
In rispetto dell'argomento originario, mi preoccuperei anche del come li farebbe....
|
se non avrai una soffiata .......... non lo saprai mai
illo muto come n'a tomba è :confused: |
La Ducati Multistrada uscirà quando già tutti si sono comprati la moto :lol:
|
1200...lo dice già il nome...non è la cilindrata
|
Sì, ma non vi sembra che prima di discutere sul chilometraggio bisognerebbe parlare delle gomme e dell'olio?
Facciamo le cose con ordine, per piacere!!! :occasion: |
Quote:
|
Al massimo riesce ad andare al bar!
|
E' il carbonio che la ricoprirà ... che ne garantirà affidabilità a manciate :lol:
|
Quote:
Vossia ha già tracciato un itinerario specifico? Comunque... sappiate che..... io con le moto..... NON SONO MAI RIMASTO A PIEDI :thebirdm: neanche con il GS 1200 :lol::lol: |
C'è sempre una prima volta per tutto!!! :lol::lol::lol::lol:
|
piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma quando t'arriva???
|
Evidenzio che moltissimi con le affidabilissime bmw sono rimasti a piedi nel tragitto conce - casa appena ritirata.
|
Mio cuggggino è rimasto a piedi direttamente dentro la concessionaria! sul contratto di acquisto non stava scritto da nessuna parte che la benzina gliela dovevano fornire loro.
|
Evidenzio che a Stuka gli hanno consegnato il GS con tre marcie .. va be che lui se ne è accorto dopo 10.000 km..
|
e qui sono d'accordo con Pacifico ........
questo 3d e un pò viziato dal ..... ma da che pulpito viene la predica !!!!! :( ( come sei le bmw fossero perfette :-o) |
E diciamolooooooo!....
BMW... moto di merda! AHAHAHAHAHAHAHAHAH! e pure spompate! AHAHAHAHAHAHAH! |
Ragazzi basta gufare, e tu Pacifico fatti una ricca grattata (a pelle, che funziona meglio).
|
Invidia? Scendere a -2.
|
La consegna mi sembra prevista verso ottobre 2010....
Prima devono metterla a punto, 150 cv da domare creano tanti casini... Per fortuna c'è gente come Pacifico che le testa (a pagamento) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |