Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=80)
-   -   il primo anno assieme (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=257548)

sdinsa gsino 06-02-2010 21:05

il primo anno assieme
 
Proprio cosi un anno con la bmw f 650 gs.. eh si.. ancora una settimana e scatta l'anniversario..e come regalo un bel tagliandone da mamma BMW..:lol::lol:
12 mesi di uso quindicimila km all'attivo e una nuova stagione che si sta aprendo(speriamo presto)..e potrebbe essere l'ultima con la amata compagna..:mad::mad: già.. c'è una grossa :arrow: chiamata 1150 adv che mi assale anzi, mi ha già quasi posseduto:eek::eek:.
Beh tornando alla giessina.. che dire.. è stata la mia prima moto, mi rimarrà sempre nel cuore:eek:, molto agile, un motore non potentissimo ma molto prestante e sincero, regala soddisfazioni immense (toccare pedana destra e sinistra in curva è una cosa indescrivibile:rolleyes:), si lascia caricare molto bene e se decidi di fare giretti giornalieri abbastanza lunghi (5/600km) non si lamenta mai..anzi no si lamenta quando la spegni..
gran moto la consiglio a tutti.. specialmente come prima moto.. ti fa capire cose e provare emozioni che ricorderai sempre..

voto alla GIESSINA: 9,5 per il dieci manca la 6marcia:D:D:D:D:D:D:D:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©