![]() |
Da GS STD MY 2010 a Alpine White Edition 2010 n° 001
Credo di presentare la prima GS STD ALPINE WHITE EDITION 2010 n° 001
quando riesco a fare qualche chilometro invio le mie prime valutazioni rispetto al MY 2008 http://www.flickr.com/photos/foffo51/ |
Non conoscevo l'esisitenza di questo modello.
Ma in cosa si differenzia? Non c'è neanche sul sito bmw-motorrad! Comunque molto carina ;) |
Ciao Skiv,
l'ho fatta io così, sono tutti i pezzi che avevo sul modello 2008 salvo verniciare di grigio opaco i fianchetti del serbatoio ciao |
Aaaaahhhh ok ;) adesso ho capito!
Non male davvero, anche se l'adesivino "alpine white version...." non è che mi piaccia molto :-o |
hahahaha..............come si dice da queste parti, VA IN MONA.
Bella complimenti |
Quote:
|
Veramente una bella moto, e ben accessoriata!
|
Quote:
|
ma che tarocchi... fanno ridere le 1159 che vogliono trasformarsi in L.E, quando magari non sono neanche adv! :lol: ma finche personalizzi..non è un tarocco.
|
molto bella :D
e la prova?? |
bianca mi è sempre piaciuta :eek: ti do un mio parere spunto per mettere la ciliegina sulla torta
rifoderare la sella da grigia/ nera .... la farei grigia/bianca un tocco di colore bianco anche sul posteriore me la immaggino più bella :lol: |
bella ma io invece che i parateste di plastica avrei messo quelli di alluminio dell'adv.
oggi l'ho provata... l'akra non serve ;-) |
...buoni kilometri!!!
|
Quote:
Cmq molto bella ed equilibrata la personalizzazione di questa 001 :D |
vista stamni di persona davanti al conce di firenze ,bella moto
|
Bella. Mi piace.
|
Anche a me piace molto,complimentoni davvero hai fatto un bel lavoro...buona domenica a tutti,ciaoooo
|
E' quasi identica alla mia che arriva venerdi' con differenza che ho messo il parateste dell' Adventure perche' quelle in plastica sono ridicole in caso di caduta. Ah ho messo poi i 2 becchi di plastica sempre dell' adventure piu' i faretti a led che devono ancora arrivare prevedono fine febbraio. Ovviamente con l' Akra che serve eccome....
|
Veramente bella, quanto ti è costata la sella?
|
bianca bella e alla moda
|
come estetica è la più bella dei gs 2010 complimenti :D
|
Veramente molto bella complimentoni
una curiosita i cerchi li hai verniciati o sono quelli dell'adv? |
La sella è originale BMW ADV del 2008, mi sembra circa 400 euro ant + post
oggi credo ci vogliono 475 euro |
Cerchi anodizzati da Assemblaggi Service di Borgoricco Padova, all'origine erano quelli optional che si montano sulla STD ma color alluminio
|
se vieni dalle parti mie ti rendi conto che stai dietro come le palle del verro!!!
001 alpin white!?!?!?? mi viene da ridere!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |