![]() |
Astinenza da R1200S
:mad:Ma come fate con questa astinenza.......
|
Io non so voi ma io mi sto rompendo le balle di sto tempo ho voglia di dare gas le ho provate tutte hobbie bricolage cazzate varie ma la notte mi addormento sognando di guidare con un bel sole e una strada come biliardo che mi fa l'occhiolino......Ho comperato tuta intera usata ,stivali nuovi adesso modifiche alla mucca lunedi freni radiali brembo centralina collettori ecc..ecc.. ma cacchio sto spendendo un patrimonio e anbcora non posso dire di aver tolto i peluzzi dalle rr nuove che montai a ottobre ....spero arrivi bel tempo impazzire mi fa ...abbraccio imma
|
Sono già stato tre volte in garage a trovarla oggi...sto impazzendo pure io
|
Coraggio immamai, é ancora lunga.
Leggi le ultime previsioni per la settimana prox; Mercoledì 10: Un NUCLEO GELIDO posizionato sull'Europa centrale tende a scendere richiamato da una depressione sul centro Adriatico verso l'Italia apportando deboli nevicate fin in pianura su Emilia Romagna e nord est e a quote collinare sulle regioni Adriatiche centrali, freddo intenso a seguire in particolare al centro nord con valori notturi anche di parecchi gradi al di sotto dello 0. Le mie piccole sono amorevolmente accudite in garage, e leggendo le previsioni a lungo termine, ci rimarranno anche per un tot. di giorni di Marzo. Sigh, sigh! Lamps, Stefano. |
Mi hai dato la botta finale Stefano adesso sono distrutto abbraccio imma
|
A chi lo dite......nn ne posso piu' di vedere la mia belva in garage sotto un lenzuolo stile cadavere....:mad::mad:....ma quanto manca alla primavera???
|
x domani mettono bello dalle nostre parti...doccia alla eSSe e via...
|
beati voi...se arriva una bella giornata cavalcate la bestiolina e andate a scorrazzare in giro... io ho staccato l'assicurazione sigh... la riattiverò quando il tempo permette sigh sigh
|
ma non ci credo!! nessuno degli eSSisti va in giro in questi giorni?!?!?!? oggi a firenze c'è un sole splendido e circa 10°!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
non ci credevo, ma ormai si è asciugato anche l'asfalto ormai....è tempo di levare le caccole dallo scarico! :arrow: |
Quote:
|
io ho li pronto il sympol........domani la coccolo un po,le rifaccio il trucco e appena vedo anche solo un raggio di sole fuori a fare "gera" come si dice dalle mie parti!!!!
Ciao |
Appena tornato,un centinaio di Km...tranquillo perche ho le gomme finite!!!
Bello comunque,piu la guido e piu mi piace! |
questa settimana, se Dio vuole, Mukkina II torna a casa :)
|
Quì neve e una nebbia da paura! :(
Però adesso tiro fuori la eSSe, per un micro giro per farla girare e andare al test drive della S1000RR dal conce di Vigevano (Etica)... Vedremo! :lol: |
Parto ora, giretto e lavaggio. Non ne posso più! :mad:
F. |
Quote:
|
Quote:
|
... meno male,
... meno male che non ho 10.000 euro da dargli di differenza. (ebbene sì, ho fatto anche il preventivo)... che moto pazzesca :!: Ma non vale la mia eSSe :eek: e 10.000.. |
Quote:
|
Appena messa via,adesso iniziava a essere freddo(e buio)...bellissima giornata
..Mi eri mancata piccola...:) |
si si Mixel infierisci infierisci !!!!!!metti pure il dito nella piaga ..........
si apre sempre di piu che p@@@e... |
Cmq giornata ideale per provare una S1000RR da queste parti....
Nebbia, Neve e termometro a 1°... http://img21.imageshack.us/img21/6974/s1000rr.jpg |
molto bella!!!
|
FIGATA!!:arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |