![]() |
ma quanti doppio giochisti hd-bmw qui?
volevo sapere quanti di voi o sono passati da hd a bmw o quanti da bmw ad hd?
oppure chi di voi e cosi' paraculo da averle tutte e due?:-p mah...mettiamo anche quanti vorrebbero cambiare..:arrow: visto e concesso che non sono moto una migliore dell'altra, perche' differenti ed imparagonabili... |
scusa la domanda, ma perche' paraculi ?
|
se potessi avere altre moto OLTRE alla mia BMW (e a un paio di altre, sempre BMW), vorrei questa Harley Davidson Sportster Forty Eight:
http://static.blogo.it/motoblog/harl...ter_48_002.jpg |
Ecoeo qua Robysvelto!
|
adesso arriva Skito...
|
:butthead::enforcer:
ma tu chi sei...cosa vuoi...:lol:;) ciao Gabry! |
Le posseggo entrambe, ma non sono assolutamente paraculo. Solo molto appassionato e fortunato nel potermelo permettere !!
|
da hd a bmw...eccomi
|
Quote:
poi mi ha guardato con quello sguardo un pò guercio e nn ce l'ho fatta allora...... sono diventato paraculo......nonchè pseudo dentista fighetto da lungomare.... |
io sto bene così for ever :eek: e non voglio cambiare :)
poi questo pensiero lo hai espresso troppo frettolosamente (visto e concesso che non sono moto una migliore dell'altra, perche' differenti ed imparagonabili) :) |
Due moto eccezionali :) :) :) che danno tante emozioni diverse e un gran senso di libertà... :D:D:D
|
Quote:
Posso dire che le BMW, quando erano BMW erano moto "noiose" :) Partivi e.... arrivavi, dovevi solo mettere benzina ogni 300 km il resto routine, con le nuove si sono mooooooolto piu' telai, iniezioni, valvolame, super cardani, telelever (c'e n'era proprio bisogno :( ) e altre elettonicherie che ora mi sfuggono, certamente sono piu' interessanti non sai mai se arriverai o un guasto alle duemilacose che anno aggiunto non ti fermera' :) Insomma hanno aggiunto quella giusta dose di thrilling :) Le Harley, e ce ne e' per tutti i gusti e tasche, e' piena di difetti ma ti fa palpitare insomma risei su una moto (IMHO) :) con le altre moto odierne sei su un ATTREZZO :) |
Anche io mi definisco un motociclista non settario, mi piacciono le bmw anche per il messaggio culturale che trasmettono, ed avendone la disponibilità, non disdegnerei di avere in garage anche una sportster ed una hypermotard :arrow::arrow::arrow:
|
Quote:
|
Fastgabry...vecchia conoscenza di un altro forum...ahahahah.....aho ma il webchapter é chiuso che state tutti migrando ddi qui ? ahahahah
ciao' |
Quote:
Io l'unica 2 ruote che affiancherei alle mie è una Sportster, anche la 883. :eek: Frega nulla di Ducati, Mv, Yamaha e frullerie varie :lol: |
Se giro con il mio fido GS e con il fularino Harley :D
Se sono iscritto anche-dillà :D..... è perchè prima o poi quell'angolino di garage troverà uno scopo :lol: |
Quote:
ma tu alvit piuttosto di rompere.hihiihihi..visto che sei fortunato a vivere nel paese del sole prendi il fat e vai a farti un giro anche per noi costretti a soffrire fino alla primavera..o anzi fino a quando esce il sole e almeno 5-6 gradi...:mad:hai gia lo stage 1 sul fat? ps: paraculi volevasi dire fortunatissimi...:) purtoppo per le mie tendenze autolesioniste non saprei che bmw mettere in garage per affinacare il king, cosi' ho preferito un fat per compagnia...1450 a carb. |
Quote:
mai visto ne conosciuto..e se lo vedessi mi girassi... io sono faTSgabry...:lol: |
Prima di tutto siamo tutti o quasi cresciuti dai jap:) poi,nel mio caso, da bmw ad Harley:arrow:
Ma adesso Guzzi:rolleyes: anche per il messaggio culturale bmw-HD, non le reggo chiù:!::lol: |
a me piace da matti la hd street rod, dal lato estetico non c'e' moto che mi piaccia di piu'.
Cosi' mi becco le critiche dei bmwisti e pure degli harleysti tradizionali...per me la v rod piu' che una moto e' una scultura.Ma in genere le HD me le guardomolto a lungo, nessuna moto e' meglio rifinita e bella al di la' delle mode. Pero' confesso che non ne ho mai guidate, e potrebbe essere un triste risveglio... |
Quote:
|
Quote:
quoto in pieno |
Quote:
Francese.....no..no..non sta' chiudendo....si salta un po' dappertutto...ahahah;) |
Quote:
ciao Crhis :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |