![]() |
Vendo F650GS Twin....
....maggio 2008, full opt., (colore grigio ice) €7.500,00
|
ciao, puoi dirmi qualcosa in più della tua moto? e sapere inoltre da quale città dgt, grazie anticipate
|
La moto e' a Roma.
Sempre tagliandata e ancora in garanzia(lunedi' ando' a ritirarla alla BMW x cambio pastiglie). Ha gia' fatto i richiami previsti ed ha 27.000km Come dicevo, e' full opt: manopole riscaldate paramani Abs cavalletto centrale frecce bianche 2borse laterali e bauletto computer di bordo In sintesi manca solo il controllo pressione pneumatici. Ci sono anche 2 anni di incendio e furto gia' pagati (fino a maggio). Se hai altre domande........ P.s.: il listino della moto e accessori, e' quasi €12.000(mancano spiccioli) !!! |
la moto avrebbe tutte le caratteristiche che cerco....peccato xò i km....la cercavo con parecchi di meno, grazie cmq ed auguri :mad:
|
Cosa vuoi che siano 27.000km......la moto e' perfetta ed ancora in garanzia.
Veramente tenuta in modo maniacale....anche se c'e' una cagatina di mosca la porto in assistenza. Ripeto: domani la ritiro per cambio batteria(in garanzia) e siccome mi trovavo, cambio anche le pastiglie(ke non erano finite ma avevano ancora qualke migliaio di km). Poi.....fai tu.;) Cmq, grazie. |
...........up !!!!!
|
un mio amico sta cercando una prima moto, l'annuncio è interessante ma qualche foto sarebbe necessaria
|
[
Guarda non ho foto ma, posso garantirti che non ha nemmeno un graffio. Anzi rilancio, x ogni graffio o anomalia riscontrata, tolgo €100,00.;) P.s.: da pochi giorni ho cambiato le pasticche ( tutto dimostrabile con fatture BMW);) |
quasi quasi uppo.............
|
foto???...
|
....purtroppo non ho foto.
Ripeto, la moto e' perfetta; se così non fosse scalo € 100,00 per ogni graffietto o cagatina di mosca che trovate.:lol: |
Ho visto sulla tua moto 800 cagatine di mosca... mò me la devi regalà... :lol:
|
Ovviamente il passaggio e' a carico mio.:lol:
VALE COME UP!!! |
....................up !!!!!!
presto ke e' tardi !!!! |
Se scendessi a €7.200 ?;)
Non interessa a nessuno ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |