![]() |
alta froceria x manutenzione ordinaria.....
http://www.motorcycleparts-hornig.co...-1200-S/Tools/
averci un garage decente....m'ero gia comprato tutto..... poi lo strumento di diagnosi e quello per l'allineamento dell'iniezione...che ve lo dico a fa..... |
Io il box decente ce l'ho ... Famo ai mezzi? :scratch: Ma tu saresti bono a adopralli? :scratch:
|
Evidenzio che il 90% di quella roba non serve a nulla; personalmente ho sempre comprato le chiavi, bussole ed attrezzi specifici, non set interi, di buona marca spendendo mooooooooolto meno di set generici magari scadenti.
Per il tester, il GS911 è ottimo, adesso ha anche parecchie funzioni anche di log (utilissimo per diagnosticare malfunzionamenti anche per chi non se ne intende perchè basta loggare i dati quando la moto funziona e confrontarli quando non funziona) e costa 200 euro, inoltre con la versione BT si possono visualizzare real time mentre si viaggia sul navigatore. |
Quote:
concordo ..la attrezzeria e' un surplus anche inutile,ma le diavolerie elettroniche mi ingrifano una cifra.....heheheheheh |
Bhè, il GS911 è più che suff ed anche oltre, altrimenti QUESTA è una delle migliori aziende al mondo per tester diagnistici per auto / moto.
|
Tato dai prendilo, che poi gli facciamo una diagnosi a Pacpeter e lo rimettiamo apposto!
|
qui funziona tutto bene........ non si guasta nulla, non c'è bisogno di tutta stà roba..............
|
Il test era da fare a TE, mica al Kawa! :lol:
|
appunto........................
|
A noi non risulta tutta sta perfezione!
:-)) |
quand'è che ci si vede? al k-pride? tour delle dolomiti ? ( verrei col trittico borse + bauletto givi.........) mi devo ricordare di portare il guttalax...............................:lol:
|
Kpride! Sicuro!
Nella vellutata! |
azzo fai ancora qui? vatti a fare un giro con il vuefferre no? o ti fa così cagare?
|
Quote:
|
Ma il Pac tester che tipo di spinotto ha?;)
|
|
:):):):):):):):) rotfl!!!!
|
hahahaahahah che spettavcolo che siete!!!!!!ahhhhhahahahahahawotan poi con l'anal intruder ha ruperato se stesso... ma lo fa la suzuki ???ahhahaha
|
mi sa che se questi "spinotti", una volta collegati, rilevano errori.... son xxazzi!!:lol::lol:
|
Mi fa piacere ritrovare il guercio tra noi, e devo dire in splendida forma! Allora, come procede la riparazione?
|
Mi dicono sia di misura insufficiente per l'alesaggio di Pac!
Si dice sia molto rettificato! |
A canna cromata se non sbaglio....
|
si vabbe ma adesso voi che lo conoscete cosi bene dovete diffondere i dati precisi di alesaggio e corsa.......hahahahhahahah
|
Quote:
Prima di andare da Toseland (domani posto su motoblog) stamane son passato in BMW, c'era un srr strakittata, tutto il catalogo hp. Li ci ho lasciato il cuore! |
In questi casi si fanno delle fotine per gli amichi, nooo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |