![]() |
Prima che ar Mukken vi sturbiate...
|
Re: Prima che ar Mukken vi sturbiate...
Hai fatto bene a prepararci, sarebbe stato uno shock.
|
Scusa Muttley ma... è... proprio brutta :shock: :shock: :shock:
cmq l'importante è che tu ne sia soddisfatto.. 8) |
Quote:
|
A me invece piace...
peccato che quel cesso di moto davanti la copra un pò.... !!!!!!!!!!!!!!!!! :?: |
:lol: :lol: :lol: Davide VBI :lol: :lol: :lol:
|
Bello il bauletto "speedypizza"!!!
Allora non c'è bisogno che ordiniamo i panini... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Macchè bauletto speddypizza... ...quello è il forno a legna, 'gnurant ! :lol: :lol: :lol:
|
Ha due ruote, manubrio, motore... è una moto!!! :wink:
Vabbene! :P :wink: Ha anche il "forno a legna"? È una moto - accessoriata! :wink: (la mia ha i termosifoni, pensa un po') :shock: 8) 8) 8) 8) 8) 8) |
MA NON C'HA IL MOTORE!!!
|
scusa la franchezza...
e' orribile :shock: |
hanno già detto tutto loro :shock:
|
.....ti dirò http://smilando.altervista.org/smile/Indecisi/sm643.gif........pure non essendo il mio genere, non mi dispice affatto!!!!!!!!! :wink:
|
Quote:
.....invece a noi :shock: :( :puke: |
Beh...in effetti è vero...hanno già detto tutto gli altri! :lol: :lol:
|
Quote:
ROTFL!!! dai Alex35...in fondo sei fortunato: pensa che mentre la guidi non la puoi guardare... :lol: :wink: |
Almeno all'uscita del ristorante io saprò quale è la mia moto... voi tra la folla omologa di GS avrete dei bei problemi... :thebirdm:
DENTISTI!!! :lol: :lol: :lol: |
la linea blu in terra identifica il luogo di raccolta dei rifiuti ingombranti?
|
Si Muttley, hai proprio ragione. Un pò come dire che a Miss Mondo partecipa solo un cesso, tutte le altre sono strafighe... però -vuoi mettere- quando il suo ragazzo la và a prendere in mezzo alle altre la riconosce subito.. che culo, eh ?? :lol: :lol: :lol:
|
beh, sarà senz'altro la moto più osservata e criticata del mukken!!
io non so nemmeno se mi piace...che cos'ha che dovrebbe piacermi?? il motore? boh! io di motori non ne capisco niente! forse potevano lavorare meglio sulla parte estetica, ma guardando il gs 1200 :( e le ultime uscite da casa bmw :( :( forse è meglio se taccio! insomma non riesco a trovarle niente di perticolarmente negativo nè tantomeno di positivo, però di una cosa ne sono certo....dopo averla vista 3/4 volte la sua linea mi ha già stancato! ecco questo è il mio punto di vista (caponord in generale non solo per quella di muttley 8) :P 8) ) è una moto attraente solo per poco tempo! spero non accada lo stesso a muttley :shock: |
Quote:
mi associo nei commenti su "mazinga z"! pensare che avevi una moto bellissima! mah :cry: :cry: :cry: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
e se ride uno che ha un cesso di gs 1200 .....
:lol: |
Quella moto non ha mai avuto la pretesa di essere bella e, capperi, si vede...
Ma con quei bauletti sembra proprio una diligenza. Toglili!!! A che ti servono? Nemmeno la RS che avevi prima è una moto esteticamente apprezzata (a me piace), ma certo che in quanto a finiture e classe... Altro pianeta. Comunque, hai un ottimo motore. Consolati con quello. E non parlare male dei GS, perché anche tu ne hai uno, sebbene di epoca gloriosa. Tra parentesi, impossibile dire che il GS nuovo sia brutto o banale, indipendentemente dalla sua proliferazione. Ciao. :wink: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45. |