![]() |
Revit Sand
Sono stato oggi da un rivenditore Revit e ho visto sul catalogo la nuova Sand. E' in arrivo a giorni... mi acchiappa un sacco!
Qualcuno l'ha già acquistata o provata? Cosa ne pensate? qui a brescia si trova il completo a 500 euro (scontato) La vedo trooppo bene sul gs... certo non è la rally 2 di bmw ma fa la sua figura, in particolare nei colori chiari..... |
con poco di più ti pigli la cayenne che è decisamente meglio leggi qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=248070 http://www.quellidellelica.com/vbfor...3&postcount=48 |
Quote:
|
Cayenne tutta la vita. Protezioni Sas tec. Eccellenti cuciture. tante tasche. unico difetto: pesa tanto con il paraschiena su.
|
2 giorni fa ho provato la sand
mi è parsa molto benfatta, e credo proprio che sarà il mio prossimo acquisto molto ergonomica |
Quote:
|
da urio moto a bergamo
ma aveva solo la giacca credo che opterò per i pantaloni allungati però, i cayenne che ho provato mi andavano corti la giacca c'era solo in color kaki, io stravedo per quella chiara :-p |
Cavolo oggi sono passato da bg.
Ma te pensa a Bg la giacca, a Paratico i pantaloni... eccheccavolo. Sono curioso di provare la vestibilità. Bellissima la sand color ghiaccio, penso che prenderò proprio quella!! |
già. l'ho provata sia con tutti gli interni che in configurazione estiva. potendo regolare tutto risulta molto comoda e vestibile.
|
.... la versione allungata? già sono alti ste olandesi... e tu chi sei? vichinga?
|
ahahah un altro che ci casca!
son samantha ma prima ero fox! sono un grosso bergamasco doc! :lol: i moderatori sono burloni lo sai :lol: sono 1.92 per 85 kg: a me va bene la xl di giacca e la xl lunga di pantalone, perchè da seduto si solleva un po' troppo e risulta corto |
mavaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
:lol: ahahahahah
|
La lunghezza è uguale a quella della Cayenne (buon compromesso) o è più corta?
|
Ho appena aquistato il completo Cayenne. Non lo ho ancora provato in moto ma mi sembra molto ben fatto.
Ho provato anche la SAND. Molto bella pure lei, forse un poco meno accessoriata (Prese d'aria ) E' sicuramente più leggera e forse questo la avvantaggerà nell'uso estivo. Al semplice tatto, il materiale sembra migliore quello della Cayenne pro. Comunque belle entrambe (Stavo per prendere una Spidi ma ho cambiato idea al volo appena le ho provate) Ora devo andare a provarla in moto.....meglio eH!! |
a tutti quelli che l'hanno vista e provata................
a che prezzo scontato gira la Sand ? |
Per Nico: sono di Parma anch'io, volevo sapere dove sei andato a provarle perchè io nei dintorni non so chi tenga la rev'it...
|
Per le REV'IT www.lagunaseca.it dal ns. Marco venturini che ci tratta bene coi prezzi.
|
Quote:
|
Il completo SAND l'ho trovato a 500 e poi a 470.
Chi ha di meglio? |
Marco Venturini:lol:??? è il fratello di Mauro il proprietario di LAGUNASECA? :lol:
|
Mi sbaglio sempre:mad: :lol::lol::lol::lol:
|
La Rev'it SAND sostituirà la Off-Track come si legge qui:
http://www.webbikeworld.com/r2/rev-it/sand-jacket/ |
Quote:
comunque anche i materiali della Sand sono ottimi :D @ MOCIONCI_ ha già sostituito la offtrack, infatti quest'ultima è uscita di produzione e in giro si trovano solo i residui di magazzino ! |
Sand: comperata oggi domani la provo!
:eek::eek::eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |