![]() |
Gs e power commander
oggi un amico ha montato una power commander 5 su un gs 1200 del 2008
mappata al banco la moto ha guadagnato su tutto il range di utilizzo la cosa impressionante è stato vedere + 22 cv a 6000 giri :rolleyes: dimenticavo: è stato motato anche un impianto di scarico completo racing akrapovic con doppio finale sovrapposto |
Mi dai qualche info su questa centralina e sulla sua installazione, ciao e grazie anticipate.
|
http://www.powercommander.it/it/appl...S&submit=+O+K+
domani mi faccio dare il file del grafico e ve lo posto tanto devo andare a ritirare la mia moto su cui sta montando la power commander |
... .ma dai .... ... visto tu con i tuoi bulbi oculari ??? sono come San Tommaso io ... sopratutto con il pilu! HAHAHA!
|
montato anche un akra racing completo
ho visto la moto e la prova con i miei occhi impressionante il prima e dopo |
Quote:
|
... ammazza ...!!! certo che racing completo mi pare eccessivo ;) troppo aggressivo ... imho ... comunque complimenti !
|
esattamente
la moto è stata preparata da giangi e trattasi di una adv |
|
Quote:
|
Quote:
io poi ero sotto le vesti di ducatista per cui si parlava in generale da appossionati di moto ....... |
Un peccato??
|
Quote:
|
peccare umanum est
|
E' veramente impressionante 22 cv in piu', quasi da non crederci, comunque complimenti.
|
Quote:
aveva invece a 6000 giri 84 cavalli alla ruota che ora sono 106 sempre a 6000 giri;) ......... ora sono 106 cv di potenza massima contro 93 per intenderci............ |
mizzega 359€ !
al momento ho un GS1200 (6/2008) con 10800km ed è assolutamente vuotina sotto (vengo da un ADV1150 con 78000 km) questa centralina fa qualcosa ai regimi medio bassi o pompa solo in alto ? dell'alto mi importa ben poco. |
migliora su tutto l'arco di utlilizzo
domani vedo se posso avere il grafico |
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1:
.......................................... |
imho il gs è meglio non toccarlo.... poi consuma il doppio e poi iniziano i problemi.... vedi mazz ed altri.... prendetevi una megamoto... o lo 10 che sotto va meglio (provato ogggi)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...0&postcount=25 |
mio cuggino è andato da peppino anticipo che gli ha preparato il gs ed ora solo imponendogli le mani fa 183 cv a 16546 giri....
|
Eccolo li...
|
Burt lascia stare! :lol:
|
io sulla mia gs adv 08 ho collettore aros, scarico akra senza db killer, power commander III e filtro..... viaggia da dio, come dice pepot ha guadagnata ad ogni regime, la moto è sempre pronto ed il gap in basso è stato colmato completamente.... i consumi, boh forse un pelino di più.... però a 120 km/h con moto carica il computer mi dice 5.9 l/100
|
scusate l'ignoranza, ma la mia motina è ancora in garanzia :confused:
l'aggiunta della power comm, è subito sgamabile in tagliando? non vorrei abbattere la copertura, ma la signorina qui a fianco ->:arrow: mi trotterella intorno;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |