![]() |
HELPMI! un cadavere nel casco
come da titolo, ho uno SCH. C1, e dall'odore che emana sembra ci sia un cadavere dentro, non ho nessuna voglia di fare come una volta, l'immersione in vasca, qualche prodotto da consigliare?
grazie |
Oust......
|
pare che i cadaveri si sciolgano bene nell'acido.
se no, cerca un plinto libero. |
per la fodera esistono spray appositi.. io darei pure una svaporata col 100gradi :lol:
|
se fosse smontabile, meglio rimuovere l'imbottitura e lavarla a mano con detersivo per delicati!!!
|
prestalo ad un utente del forum, addesso non ricordo il nik,
lui ha risolto il problema del cadavere innestando una colonia di pidocchi all'interno; il puzzo è sparito ed in più ha tanti animaletti che gli fanno compagnia:D durante le gite fuoriporta |
I miei shoei e arai vanno in vasca ad ogni fine stagione, shampo per capelli (senza balsamo) ed acqua tiepida. Tornano come nuovi e nessun "puzzo"
|
Quote:
Penso che questa sia la soluzione migliore, magari con sapone liquido neutro ;) |
Quote:
|
Ehi celio,
controlla un pò dentro la testa se c'è sempre il cervello!!!!!!!!!!! :D:D:D Altrimenti dobbiamo farti le condoglianze, allestire la funzione, prenotare il loculo.............................. :lol::lol::lol::lol::lol: Un saluto, Luigi. |
|
Lone, aspetta con il loculo, prima dobbiamo avere conferma da celio!!!! :lol:
Un saluto, Luigi. |
http://img211.imageshack.us/img211/8...ampooorigi.jpg:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
è come se vuoi togliere le mosche dalla cucina...........vai a cagare in salotto !!!!
|
E' l'occasione buona per comprare il casco nuovo!!!
|
Troppo bella questa cavallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Mi stò dilaniando dalle risate!!!!!!!!!!!! :D:D:D Un saluto, Luigi. |
Quote:
grazie dei consgii, credo che iniziero con l'oust, tranquuilli per il loculo, l'omino del cervello ha lasciato il monovano libero tanti anni fa, ed è tutt'ora sfitto |
Allora celio, invece che andare in un impresa funebre dobbiamo per forza di cose andare a Rai Tre a "Chi l'ha visto?"!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Comunque stà tranquillo, appena abbiamo notizie ti avvisiamo al volo!!!!!!!! ;) Un saluto, Luigi. |
Posso chiedere al mio cane....
ogni tanto libera degli aromi incredibili.... poi di sicuro non sa piu' di cadavere.... :occasion: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |