![]() |
RT 1200: mi serve un sondaggio.
Quanti possessori di Rt nel QdE hanno meno di 50 anni?
A che età si passa all'RT? Che requisiti servono? Io ne ho 49,ma non ho la panza,uso la tuta in pelle anche sul GS,sono ginnicissimo,non vado ai pranzi collettivi,non sono ricco....secondo voi quanto devo aspettare ancora? |
....non sò....
|
Avresti già dovuto prenderla!!! :lol:
|
Io ne ho 46 e sono passato alla RT pochi mesi fa.
|
Quote:
Hai provato anche a chiedere un consiglio spassionato al tuo concessionario? |
Io mi ci vedo ai 60 su una cosa cosí!
|
E per fortuna me ne mancano 20 di anni!
|
Quote:
|
conosco gente che a 70 gira col GS e gente con 30 che gira in RT...e con ciò:(
|
Presa l'anno scorso a 38 anni da compiere.
A volte vedi dei vecchietti patetici su GS o supersportive solo per sentirisi giovani e dinamici........ nn sempre la moto fa' il motociclista. |
29 anni: K1100LT
32 anni: R1150RT |
io a 48 ho dato dentro l'RT :eek: e ho preso l'ADV :D
|
Mamba,
siamo coetanei e (come te) sono in forma smagliante :rolleyes: e giusto un mese fa ho cambiato la moto. Ci ho pensato seriamente alla Rt, poi ho preso il Gs. Ma solo perchè ho trovato l'occasione giusta. Però se ancora non ti ci vedi aspetta ancora; abbiamo almento un altro ventennio motociclistico davanti...:D |
Quote:
ho visto gente di 70 anni (esatto, settanta :rolleyes:) darci dentro sul misto stretto come dei grandi :!: |
io sono arrivato a quota 47
pensate che possa andare ancora bene la mia r1200r ? |
io a 48 con raccapriccio mi son trovato a guardarla con un certo interesse, per fortuna per ora son riuscito a scacciare certi pensieri. Mi preoccupero' quando dureranno piu' di un paio di giorni.
Gia' mi son dovuto rassegnare che non penso piu' con interesse alle sportive, mi ha fatto la stessa impressione di chi non guarda piu' le donne perche' non gli tira piu'....:lol::lol::lol::lol: |
io ne ho 49 è sto per acquistare l'Rt 1200 ,
credo che il denominatore comune che unisce i possessori di RT sia il piacere per la gno@@a aspetto conferme ;) mentre per quelli con il GS... non saprei....???:lol: gigi |
l'RT uno se la deve meritare....
" Non è l'età ma i chilometri.." (Indiana Jons) |
Quote:
Il prototipo del perfetto motociclista QDE........:lol: |
X Mamba
Non è un problema di età con l'RT.......anche se ne hai 30 sulla moto ne dimostri 50......:lol: |
non sapevo che per avere l'rt bisogna avere piu' di 50 anni ! comunque si deve andare a sentimento , se ti piace comprala , altrimenti vai su un altro modello. p.s. anche io sono atletico e faccio sport, ma sto su una rt.
|
Quote:
|
...c'è che è vecchio dentro....
|
Sei già maturo ....... passa, passa.
Io sono passato all' RT a 49. |
Complimenti vivissimi a tutti i 50enni in "formissima fisica" che ci sono nel forum. Vi invidio...Comunque non è sicuramente l'età che fa la moto da cavalcare. Conosco 55enni in "non formissima fisica", patetici sulle ipersportive che girano regolarmente in pista e che se ti prendono ti sverniciano. Mai e poi mai classificare la gente dall'età, dalla forma fisica o dalla moto che cavalcano, si potrebbero avere spiacevoli sorprese. Lammmpppsss
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |