![]() |
Plastiche gs 1200 MY 2009
Qualcuno è a conoscenza del prezzo ? dopo aver visto il nuovo modello mi è venuta voglia di far diventare la mia ROSSA
|
anche io cerco le plastiche per la mia adv. copriserbatoio e becco
Cerco quelle nere del modello 2010.....se c'è qualche anima buona che riesce a segnalare qualcosa...che si faccia avanti. grazie anticipate ragazzi.... |
ma non fai prima, risparmiando, a verniciare quelle che hai?
|
spendi molto meno facendole riverniciare...
|
si ma io varrei tenere entrambe
|
Originali per entrambi i pezzi, becco più copriserbatoio spendi sui 420/470 Euro ed usati fatichi a trovari ma sei attorno ai 250/300 Euro.
|
I PEZZI SONO 4:
becco copriserbatoio 2 fianchettini (08-09-10 sono diversi da 04-07) il tutto nuovo è sugli 800/850 da scontare (750?) io li ho presi usati (con pazienza li trovi tra ebay.de dove ho trovato becco e copriserbatoio a 250 tutti e due) oppure tra le incidentate (io le ho prese da un forumista a 350 ma siccome sono un perfezionista le sto facendo rifare). Io la sto facendo bianca alpine :arrow:: oggi l'ho vista rossa e devo dire che non mi ha fatto impazzire perchè sembra sbiadita (quasi ciliegia); con le carene in più ti sbizzarrisci ogni anno :cool: Ti sconsiglio di verniciare la tua per 3 motivi: 1)se la vendi a privato si potrebbe insospettire (riverniciata per incidente?) 2)anche il conce potrebbe non riprenderla riverniciata (la classica formula: pari al nuovo?) 3) rivendi le carene e ci rifai un pò di soldi (se buone le rivendi a 400/450 euro sicuro) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |