Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Terra Santa il video (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=257366)

alessandrobacci 05-02-2010 11:22

Terra Santa il video

Ecco il trailer del viaggio

1 parte
2 parte

per chi desidera il video completo della durata di h2.42 in DVD 8,5GB Double Layer. Formato 16:9 widescreen

www.alessandrobacci.it

Rimango a disposizione per qualsiasi domanda sul viaggio, sul sito troverete anche un breve diario di viaggio e foto.

bardino 05-02-2010 11:42

complimenti alessandro, bellissime le riprese ed il montaggio.

triger 05-02-2010 11:47

Bello! belle riprese e bello il viaggio. Ma il castello che si vede nella prima parte, quando appare la scritta giordania, non è il Krak?

La colonna sonora è sicuramente in tema ma dopo un pò.....:(:(:(

alessandrobacci 05-02-2010 12:00

Quote:

Originariamente inviata da triger (Messaggio 4462475)
Bello! belle riprese e bello il viaggio. Ma il castello che si vede nella prima parte, quando appare la scritta giordania, non è il Krak?

La colonna sonora è sicuramente in tema ma dopo un pò.....:(:(:(

esatto è un errore del trailer, nel documentario la scritta è al posto giusto, la musica nel dvd è diversa, questa basta e avanza per 20min.

ireland 05-02-2010 12:21

...senza parole!!

healer_na 05-02-2010 13:14

L'ho conosciuto a Padova al Bike Expo , tanto di cappello considerando che non e' un gigante :)

alpneus 05-02-2010 13:18

:!::!::!::!::!:

alessandrobacci 05-02-2010 13:43

Quote:

Originariamente inviata da healer_na (Messaggio 4462812)
L'ho conosciuto a Padova al Bike Expo , tanto di cappello considerando che non e' un gigante :)

sono "concentrato"

Panda 05-02-2010 16:20

si gruooooos :!:

ivanuccio 05-02-2010 21:32

Mazza che filmati!Ottimo anche il montaggio e la scelta delle musiche.Non so xchè,ma io adoro quelle musichette arabe.Complimenti!

Loki 05-02-2010 21:50

E' il mio sogno raggiungere Jerusalem in moto.

Sanny 05-02-2010 22:58

rispetto!!!

Antonio Tempora 06-02-2010 08:24

Ciao
Complimenti d' obbligo per il viaggio che ha percorso tratti che ho fatto nel 2007 con mia moglie e la nostra moto.
Come avete fatto con i timbri d' ingresso e uscita sul passaporto nel vostro passaggio i Israele ?
Non avete avuto problemi nel tornare alla frontiera Siriana ?
Ho avuto l' impressione che fossero molto attenti nei visti Ingresso-Uscita dalla Giordania, mi avevano anche avvertito di non andare in Israele tanto per non lasciarmi dubbi in proposito.
Comunque non avevo alcuna intenzione di passare quella frontiera anche se il percorso da Um-Qays ( con la sua splendida terrazza con vista su Gerusalemme, Lago di Tiberiade e valle del Giordano ) giù per la valle del Giordano e le montagne del Golan, con tutti i posti di blocco Giordani con i soldati israeliani che ti guardano di là del confine, fa capire il significato che hanno quei luoghi per i Palestinesi ed i Siriani....
Un saluto

motolibe 06-02-2010 13:26

complimenti per il viaggio, davvero entusiasmante.
Un grazie speciale per essere riuscito a farmi sognare ancora una volta.
Ti seguo sempre
un saluto

bigbrambi 06-02-2010 14:47

Complimenti

Bravissimi!!!
Non aggiungo altro.
Luigi:)

fkatana 06-02-2010 15:21

Che bello!! Certo che Petra in video non rende la reale bellezza come dal vivo.....
merita un viaggio solo per lei.

Sinusoid 06-02-2010 16:18

complimenti
bel viaggio davvero

korradok 06-02-2010 17:31

ti stimo fratello

zioferdi 06-02-2010 22:25

Wow, wow, wow,bellissimo viaggio,altrettanto le riprese,siete grandi!!!
Massimo dei voti,con lode per i tratti off road affrontati con gomme stradali,mitici. :D
Lampss

sgalzi 06-02-2010 23:01

Molto bello il video.. una domanda.. ma che cos'è il dispositivo a dx dello zumo? E' forse un trasmettitore radio moto - moto?

ZAGOR 07-02-2010 12:07

Che spettacolo di Viaggio, complimenti e tanta invidia :D

alessandrobacci 07-02-2010 15:15

Quote:

Originariamente inviata da Antonio Tempora (Messaggio 4465027)
Ciao
Complimenti d' obbligo per il viaggio che ha percorso tratti che ho fatto nel 2007 con mia moglie e la nostra moto.
Come avete fatto con i timbri d' ingresso e uscita sul passaporto nel vostro passaggio i Israele ?
Non avete avuto problemi nel tornare alla frontiera Siriana ?
Ho avuto l' impressione che fossero molto attenti nei visti Ingresso-Uscita dalla Giordania, mi avevano anche avvertito di non andare in Israele tanto per non lasciarmi dubbi in proposito.
Comunque non avevo alcuna intenzione di passare quella frontiera anche se il percorso da Um-Qays ( con la sua splendida terrazza con vista su Gerusalemme, Lago di Tiberiade e valle del Giordano ) giù per la valle del Giordano e le montagne del Golan, con tutti i posti di blocco Giordani con i soldati israeliani che ti guardano di là del confine, fa capire il significato che hanno quei luoghi per i Palestinesi ed i Siriani....
Un saluto

ufficialmente non sono mai uscito dalla giordania ;)
i timbri sul passaporto non li appongono, se uno ne fa richiesta, il problema grosso è la moto, ho incontrato chi ha dovuto abbandonare il mezzo per tornare a casa con un volo :confused:
i siriani hanno a lungo setacciato noi e i nostri documenti per trovare traccia del nostro passaggio in israele, ma tutto quello che ricunduceva alla terra santa è stato rispedito a casa da tel-aviv o bruciato :cool:

alessandrobacci 07-02-2010 15:16

Quote:

Originariamente inviata da sgalzi (Messaggio 4466757)
Molto bello il video.. una domanda.. ma che cos'è il dispositivo a dx dello zumo? E' forse un trasmettitore radio moto - moto?

sbagliato :) è il registratore della videocamera.

ZAGOR 07-02-2010 17:06

Quote:

Originariamente inviata da alebacci (Messaggio 4467869)
ufficialmente non sono mai uscito dalla giordania ;)
i timbri sul passaporto non li appongono, se uno ne fa richiesta, il problema grosso è la moto, ho incontrato chi ha dovuto abbandonare il mezzo per tornare a casa con un volo :confused:
i siriani hanno a lungo setacciato noi e i nostri documenti per trovare traccia del nostro passaggio in israele, ma tutto quello che ricunduceva alla terra santa è stato rispedito a casa da tel-aviv o bruciato :cool:

L'anno scorso in Egitto, per andare in Israele ci avevano infatti detto che il timbro non veniva posto sul Passaporto ma su un documento provvisorio fittizio, ma non sapevo che da quello che leggo ne basta anche un souvenir o uno scontrino di un acquisto per avere problemi!:rolleyes:

alessandrobacci 08-02-2010 21:15

basta anche il sospetto per creare dei problemi.........

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47.