![]() |
Caricabatterie orig. BMW
Vendo caricabatterie originale Bmw, adatto alla presa presente sulle moto, ma NON per batterie al gel
E' il modello blu, codice 71 60 2 337 156. Purtroppo la mia nuova moto ha la batteria al gel. Vendo a €.50. |
andrebbe bene su gs '08 ??
|
Putroppo no.
Io la vendo perchè ho appena acquistato un Gs 2007 che già monta la batteria al gel. Dovrebbe andare bene per tutti i boxer 1100/1150 (per i K non so). |
ok grazie e alla prossima....
ti valga come up !! |
ciao. hai mp
|
Scusa il ritardo.
Ti ho risposto; per la tua moto va bene. Ciao |
Notizie di Gipeto ? ! ?
|
Aaaaaaaaaaaaaaaaaazzz ma io ho gel,poi si gonfia la batt! Quello tradizzionale ce l'ho...
|
Se va bene per la mia 1150Adv 2005, opziono.
|
x rompo69
Credo proprio di si.
Però verifica che la tua batteria non sia al gel. Il 1150 NON montava la batteria al gel ( e in questo caso va bene), ma se tu percaso l'hai sostituita con una di questo tipo ovviamente non va bene. |
Consultato libretto "istruzioni per la manutenzione": batteria al gel 12V 19Ah. Pazienza...
|
Ciao scusa il ritardo. Ho controllato la batteria: gel anch'io. Pazienza.
|
Dopo queste defezioni il primo della lista resta Ale133!
|
mi metto in coda. posso avere una foto?
ilPUNTOcaproCHIOCCIOLAhotmailPUNTOit grazie |
scusate non vorrei creare confusione ma ero convinto che quello blu (o meglio azzurro) fosse indicato proprio per batterie al gel mentre quello nero solo per quelle al piombo..:confused::confused:
|
Magari,
Il mio è di colore azzurro (non troppo vivace) e l'ho comprato quando le bmw non avevano la batterie al gel; ed in effetti con la batteria tradizionale che montava la mia Rs ha funzionato egregiamente. Ora sulla Gs c'è quella al gel e sono quindi costretto a cambiarlo. Non so però il colore dei carichini adatti alle batterie al gel, potrebbero essere azzurri pure loro. x El Matador Dopo Ale133 ci sei tu! Per la foto però non sono attrezzato, se proprio ti serve vedrò di farmi prestare una macchina fotografica adatta. Ciao |
http://vaqdellelica.altervista.org/v...ntenimento.pdf
quello azzurro di pagina 16 va anche per le batterie al gel..ma forse il tuo è l'altro, quello a due soli led.... |
Esatto Dani. Il mio ha solo 2 led: uno rosso e uno verde e mi hanno sempre detto che NON andava bene per le batterie al gel.
|
X El Matador
Il mio caricabatterie è quello a pagina 15 del sito postato da Dani78. Fammi sapere se ti interessano ancora le foto che provo a organizzarmi. |
Venduto a ale133
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |